Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] ZOEVA Saldi 2013

14 gen 2013

[News] ZOEVA Saldi 2013

Zoeva
Zoeva

Chi conosce il marchio Zoeva o chi lo vuole sperimentare sarà felice di sapere che è stata oggi aperta una sezione saldi nel sito, in quanto alcuni prodotti non verranno più venduti, poiché sostituiti da altri più nuovi.
Vi lascio il collegamento alla pagina dei saldi in questione: ZOEVA Saldi 2013.
Zoeva Saldi 2013
Zoeva Saldi 2013

Personalmente, suggerirei l'acquisto delle Forever Eye Crayon (ne ho un paio, la Candlelight e la Overpowered, acquistate quando costavano €4,50) e delle Graphic Eyes (non le ho mai prese, ma adesso ci sto facendo un bel pensierino: in internet ne ho sempre letto benissimo); gli altri prodotti in saldo non li ho mai provati, ma di certo in rete troverete utili recensioni in merito. A me pareva di aver trovato pareri positivi anche sugli eyeliner.
Le Forever Eye Crayon che posseggo sono a mina grossa, abbastanza morbida, molto scrivente e, nonostante la mia palpebra oleosa, durano molte ore senza primer. Io non le ho mai utilizzate come ombretti, ma solo come matite occhi. La Candlelight in particolare mi piace molto perché schiarisce bene la palpebra, senza però renderla bianca. Diciamo che è un colore misto tra burro, crema e carne. Io la adoro.
Se voleste prendere altri prodotti usufruendo di un'unica spedizione (da notare che pongono molta cura nell'imballare il tutto), potrei suggerirvi anche la palette dei toni nude e il primer occhi. Quest'ultimo trovo che sia abbastanza buono considerando il prezzo cui viene proposto. E dura tantissimo perché ne basta poco. Lo trovo un po' più pesante di quello Essence, ma leggermente migliore.

Bene, ragazze, vi ho aggiornate anche per stasera. Presto pubblicherò una nuova recensione, ma abbiate pazienza: purtroppo mi si è fulminata una delle due lampadine che utilizzo per scattare le foto e ho difficoltà a reperirla.
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy