Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Sondaggio] Gatti!

16 gen 2013

[Sondaggio] Gatti!

Ciao, ragazze!
Questo post non riguarda alcun prodotto o brand, ma è solamente una riflessione: è una mia impressione o tante di noi beauty blogger hanno come animale domestico un gatto??
E' da un po' che ci penso, perché spesso vedo foto o video di voi in cui compaiono pelosetti a quattro zampe che miagolano ;)

Che si apra il sondaggio!

Avete un cane o un gatto come animale domestico?
il mio gattone
il mio gattone
Io ora ho un bellissimo gattone (lo potete vedere in tutta la sua... ehm... patataggine), mentre fino a pochi anni fa avevo una cagnolina trovatella che mi ha tenuto compagnia per 9 anni. Resto cinofila nell'animo, ma non ho potuto riprendere un cane al mio fianco causa impegni lavorativi: avrei avuto troppo poco tempo da dedicargli e ne avrebbe sofferto troppo. Un gatto, invece, è già più gestibile e poi... un gattone come lui... è quasi come un cane di carattere! :) Lo adoro!

Rispondete in tante: sono curiosa di sapere quale amico peloso vi sta al fianco! ;)
Buona serata!

12 commenti:

  1. anchio adoro i cani e per il tuo stesso motivo da qualche anno ho deciso di non tenerne...è dura però---bellissimo il tuo gattone :) ciao Carla

    RispondiElimina
  2. Prova con un bel gatto: sono davvero straordinari! Cerca la razza col carattere e le esigenze più adatte al tuo stile di vita e buttati: riescono a sorprendere e a far breccia nel cuore di chi li tiene vicini.
    Io ora non potrei stare senza il mio micione ;)

    RispondiElimina
  3. gatto: pantera nera di nome Lila! :)))

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo nè cani ne gatti.... Ma adoro i felini e il tuo è stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie, anche da parte sua ;)
    Il mio principotto è stupendo, modestia a parte: lo adoro! E quegli occhioni azzurri conquisterebbero chiunque, vero? Io me ne sono innamorata, eh eh <3
    Adesso è qui che si struscia per la pappa serale, caro lui :)

    RispondiElimina
  6. ciao ;-)sono una tua nuova lettrice..io ho sia un gatto persiano e un piccolo chihuahua perciò amo indistintamente sia uno che l'altro:)bacii

    RispondiElimina
  7. Persiano = tanto pelo! Ne so qualcosa... sigh...
    Ma l'affetto che danno ricambia in toto!
    E pure i Chihuahua sono affettuosissimi :)
    Potessi prendere anche un cane, l'avrei già fatto, ma, ahimé, sarebbe troppo triste per lui/lei stare tante ore senza di noi.

    RispondiElimina
  8. Ciao ho 3 bellissime cagnette Baileys (3anni e mezzo) che ha generato Chanel (2 anni e mezzo) che a sua volta ha avuto Lilly (1 anno e 2 mesi) sono le mie piccoline e le adoro, pensando a com'era la casa senza loro mi rattristo. Le prime 2 sono due incroci di volpino e la terza è una super bastardina simpaticissima e dolcissima. Poi ho anche una gattona bianca con due occhioni azzurri, di nome Max, non sapevo inizialmente fosse femmina in più dopo abbiamo scoperto fosse sorda quindi il nome è rimasto lo stesso, e ha 9 anni ed è la regina della piazza, ormai conosce tutte le cappotte delle auto, le adora!
    Cmq non mi è dispiaciuto per niente il post e anche il blog, infatti mi sono iscritta. :) Se ti va passa anche da me, ne ho appena aperto uno e sono a corto di iscritti e mi farebbe molto piacere averti tra gli amici. Un saluto, Ele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max... Purtroppo le gatte bianche con occhi azzurri sono sorde per genetica. Non ho ancora capito se lo sono TUTTE o solo la maggior parte, ma è comunque frequente. Ciò non toglie che sia comunque un animale in grado di vivere senza troppi problemi la sua vita: i gatti, per fortuna, sono dotati di tantissimi peli "sensori" e hanno una vista molto buona. Il tutto sopperisce in buona parte alla loro carenza di udito (che non sempre è completa). E non ho dubbi che la bianchina in questione sia pure una coccolona ;)

      (PS: blog visitato e nuova iscritta, brava!)

      Elimina
  9. Anch'io ho un gatto...diciamo che sono gattofila dipendente semigattara!!!
    Adoro i gatti, non potrei stare senza la loro compagnia, sono creature magnifiche :)
    Ti seguo!!!

    RispondiElimina
  10. Io sto adorando i gatti guardando ogni giorno il mio, anche se sembra più un cane come carattere :) Appena ora è entrato a salutarmi facendomi pat-pat sul gomito... Lo ADORO quando fa così! E mi guarda con quegli occhioni azzurri stile "Gatto con gli stivali" di Shrek... Mamma miaaaa!!! Com'è possibile resistergli??

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy