Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] MUA - Sconti per il 3° Compleanno!

30 mar 2013

[News] MUA - Sconti per il 3° Compleanno!

Buon pomeriggio, ragazze!
Oggi voglio segnalarvi gli sconti che ci propone il brand MUA Makeup Academy per il suo terzo compleanno. Potete trovare tutti i prodotti in sconto a questo link: MUA Happy 3rd Birthday! Gli sconti sono validi fino alle 10:00 del 08/04/2013 (nell'immagine c'è scritta un'altra data, è vero, ma da Facebook hanno prolungato la validità della promozione fino alla data che vi ho scritto). Attenzione: alcuni prodotti possono essere aggiunti ai saldi anche durante la validità della promozione! Vi suggerisco di tenere d'occhi il link che vi ho dato.
MUA - Happy 3rd Birthday
MUA - Happy 3rd Birthday
Oltre agli sconti per il compleanno, MUA (dalla home page del sito) ci propone anche altri prodotti in saldo, come la Undressed Me Too Palette (MUA Store - Undress Me Too Palette). Avete presente le Naked e Naked 2 della Urban Decay? Ebbene, se cercate sul web vi renderete conto come la Undressed e la Undress Me Too Palette siano esattamente le alternative economiche a quelle della UD. E vi posso garantire che la qualità dei prodotti MUA è davvero buona, nonostante i prezzi così bassi!

Spesso MUA fa sconti, anche se non così spesso come E.L.F., ma i prezzi sono già molto bassi, perciò non preoccupatevi.
Spero di avervi allietato anche questo sabato pre-pasquale.
E non mangiate troppe uova, mi raccomando! ^_^ (parlo proprio io che sono super-golosa, eh eh)

4 commenti:

  1. Ciao nel mio blog c'è un premio per te!

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Poiché ho già ricevuto questo premio (ma fa sempre piacere riceverli!), anziché aggiungere un post nuovo, aggiornerò quello precedente. Spero non ti dispiaccia.

      Elimina
  2. ciao passa da me che ti ho taggato in un post...:) http://missbutterflymakeup.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso.html
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy