Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] MUA - 3X2 su tutto

8 mag 2013

[News] MUA - 3X2 su tutto

E anche MUA (MakeUp Academy) ci delizia con un'offerta interessante: il 3X2 su tutto l'assortimento!
MUA - 3X2 su tutto
MUA - 3X2 su tutto
L'offerta è valida dal 08/05/2013 al 04/06/2013 e non occorre inserire alcun codice: ogni 2 prodotti acquistati ne potrete avere 1 gratis (saranno gratuiti quelli col prezzo inferiore).
Vi suggerisco di provare gli ombretti, soprattutto quelli singoli e quelli "baked", le palette (soprattutto le due "Undressed", dupe delle "Naked" della Urban Decay), i nuovi "Power Pout" (matitoni lucidalabbra/rossetti idratanti che vanno tanto di moda ora e che qui potrete trovare ad un buon rapporto qualità/prezzo), i rossetti. Gli smalti, nella versione precedente, non erano male: presumo che siano stati migliorati nella nuova versione attuale che, se non sbaglio, esteticamente somiglia a quelli della Essie.
Altro non ho provato finora, quindi non saprei dirvi se, per esempio, i pennelli sono buoni o meno. Ma, visti i prezzi e la qualità generalmente buona di MUA, potrete sbizzarrirvi voi a testare prodotti! ;)
Buona serata, ragazzuole!
Un bacione!

14 commenti:

  1. per ora son pienissima di MUA... devo smaltire un poco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... idem... ormai ho preso praticamente tutto quello che mi interessava, a parte gli smalti, ma ho fatto un ordine poco tempo fa e di smalti ho comunque quel che mi serve, perciò stavolta passo.

      Elimina
  2. Grazie non avevo assolutamente idea che ci fosse questa promozione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno spesso promozioni, ma di solito queste o gli sconti le facevano al raggiungimento di qualche soglia di "Like" su Facebook. Stavolta forse hanno pensato che, complice la Festa della Mamma, avrebbero invogliato di più all'acquisto proponendola anche al di fuori delle soglie di Facebook.
      Direi ottimo, no? ;)

      Elimina
  3. io li chiamo diavoli tentatori, adoro i loro prodotti!

    Nuova Follower, passa da me se ti va

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo al commento: sono proprio dei tentatori e i loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Li apprezzo moltissimo.
      Passo a trovarti, grazie della segnalazione ;)

      Elimina
  4. Mi sono iscritta, bellissimo blog...Grazie dell'info, i prodotti MUA mi piacciono molto, tranne l'eyeliner che non ti consiglio...
    ti aspetto da me, se ti va:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'iscrizione e dei complimenti ^_^ Passo a trovarti subito.
      MUA la trovo proprio ottima. Per gli eyeliner, io ho provato quelli liquidi e quelli glitter (praticamente li ho quasi in tutte le colorazioni) e non mi sono trovata male, anzi, soprattutto con quelli liquidi. Mi mancano quelli in gel, che magari proverò al prossimo ordine: mi ispirano, tranne che per la scarsa scelta di colori.
      Tu perché non me li consigli, gli eyeliner? Se è per il discorso che, almeno quelli in glitter, si separano nella componente più liquida e in quella più glitterosa e pesante, non penso sia un problema: è ovvio che i glitter pesano di più e, se non si usano tutti i giorni, si depositano sul fondo, ma basta agitare bene il prodotto prima dell'uso e mescolare un po' con il pennellino per avere di nuovo un buon risultato.

      Elimina
  5. Peccato che nei negozi non credo valga. Anche se per sicurezza devo andare a farmi un giro da Superdrug! é_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superdrug però in Italia non c'è, vero? Non so nulla dei loro negozi fisici: non avendone qui dove abito, ho sempre fatto gli ordini online. L'unica pecca è che occorre aspettare una decina di giorni (^o^) Ma si può fare ;)

      Elimina
  6. Un ordine ci scappa, grazie dell'info!! :D

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy