Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Saldi estivi 2013 al via e novità palette Color Fever Must Have!

6 lug 2013

[News] KIKO - Saldi estivi 2013 al via e novità palette Color Fever Must Have!

KIKO - Saldi estivi 2013
KIKO - Saldi estivi 2013
Ci siamo, ragazze! Sono ufficialmente appena iniziati i saldi estivi e KIKO ci offre una selezione di prodotti con ben il 50% di sconto!
Potete trovare tutti i prodotti in saldo a questo link: http://www.kikocosmetics.it/saldi.html
Se non tutti i prodotti presentati sono al 50% è solo perché alcuni non fanno ufficialmente parte dei saldi estivi, ma dell'outlet permanente disponibile online.
Avete già preparato la vostra lista della spesa?
Vi annuncio anche che da ieri è disponibile anche una coppia di palette, le Color Fever Must Have Eyeshadow Palette nelle colorazioni 02 Elegant Tones e 03 Sophisticated Neutrals. Entrambe contengono 16 ombretti cotti dal "tocco cremoso", come afferma la casa produttrice, e costano €34,90 ciascuna. Il prezzo non è proprio basso, ma le cialde non sono minuscole, per fortuna.
KIKO - Color Fever Must Have Eyeshadow Palette
KIKO - Color Fever Must Have Eyeshadow Palette
Qui potete trovare tutti i dettagli sul prodotto: Color Fever Must Have Eyeshadow Palette n° 02 Elegant Tones per la numerazione 02 e Color Fever Must Have Eyeshadow Palette n° 03 Sophisticated Neutrals per la numerazione 03.

Come potrete notare, i colori presenti nelle due palette sembrano molto simili, forse più vivaci nella 02: non penso valga la pena acquistarle entrambe. L'ideale, comunque, sarebbe andarle a vedere dal vivo, perché nel sito i colori sono probabilmente un po' sfalsati rispetto alla realtà (almeno così era accaduto con la palette di natale simile a queste che, presumo, sia la n° 01, anche se sulla confezione non era scritto).
Direi che per stanotte vi ho detto tutto per quanto riguarda KIKO, perciò... divertitevi con i saldi! ;)

11 commenti:

  1. Secondo me il prezzo di queste palettine sono veramente esagerate... I colori sono molto belli ma non l'acquisterei mai per 34€...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Vorrei vederle dal vivo, comunque: per quella cifra non mi arrischierei all'acquisto online...

      Elimina
  2. Che tu sappia i saldi kiko che ci sono sul sito saranno disponibili, magari già da oggi nei vari negozi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVONO esserlo! Per forza! Nelle regioni in cui i saldi sono iniziati già da un paio di giorni, i prodotti sono risultati essere in saldo prima che online ;)
      Buoni acquisti! Prevedo scintille, eh? ;)

      Elimina
  3. Ieri sono andata da kiko e una vera e proprio delusione!! Tutta roba vecchia e usata e il 50 % solo su quello che hanno voluto loro! Un vero peccato bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso quasi tutto quello che avevo puntato con un ordine online appena scattata la mezzanotte, ma oggi farò un salto nel negozio fisico per trovare, spero, il resto. Incrocio le dita...

      Elimina
    2. Sono passata a vedere e ho trovato tutto quel che era in saldo anche online. Mi sa che dovresti segnalare la cosa ai responsabili...

      Elimina
  4. ciaoooo ti ho trovata su blogghiamoci... il tuo blog è molto interessante! passa da me se vuoi! nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. Commento OT :D Passo da qui per dirti "cosa ne penso" ^_^ Penso che il tuo blog sia ben tenuto ma secondo me con uno sfondo bianco sarebbe molto più accogliente ;)

    Commento sensato: io non comprerò nulla in questi saldi *-* Ho troppi cosmetici ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata e di avermi detto cosa ne pensi: ci tenevo ;)
      In effetti stavo pensando anch'io di modificare lo sfondo, ma non mi va molto l'idea di metterlo proprio bianco: io a volte mi perdo in tutta 'sta mozzarella ;) Anche perché, nel layout che ho scelto, i post vengono messi in riquadri bianchi suddivisi per giorni e lasciano intravedere lo sfondo con la suddivisione "giorno per giorno", cosa che volevo. Magari se trovo uno sfondo free sul rosa chiaro... Che dici?

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy