Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Bottega Verde - 50% di sconto su tutta la spesa

17 ott 2013

[News] Bottega Verde - 50% di sconto su tutta la spesa

Altra novità del giorno: Bottega Verde offre lo sconto del 50% su tutta la spesa (rispetto al prezzo di listino) fino al 20/10/2013, perciò vi conviene approfittarne per fare scorta dei vostri prodotti preferiti!
Divertitevi!
Bottega Verde - Sconto 50% su tutta la spesa
Bottega Verde - Sconto 50% su tutta la spesa
Io posso consigliarvi la Cremafiori - Crema viso idratante con Fiordaliso (50 ml) - per pelli normali/miste: è leggera e per le pelli grasse o miste io l'ho trovata ottima (a piccole dosi, mi raccomando). E, di solito, la mia pelle è molto schizzinosa con le creme...
Ricordate che Bottega Verde offre spesso sconti e promozioni: vi suggerisco l'iscrizione alla newsletter, come minimo. Inoltre, quasi sempre è possibile ricevere dei prodotti in omaggio. Andate alla loro pagina web per visionare ulteriori offerte in corso: http://www.bottegaverde.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy