Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] MADINA - Sconto 50% su tutto e spedizioni gratuite per il primo ordine

17 ott 2013

[News] MADINA - Sconto 50% su tutto e spedizioni gratuite per il primo ordine

Buondì!
Oggi vorrei segnalarvi un paio di promozioni da parte di MADINA Milano (che, per chi non lo sapesse, dal 2012 è stata acquisita dalla società che ha in mano anche KIKO, la Percassi S.r.l.).
La prima promozione riguarda lo sconto del 50% su tutto il catalogo online. Non so fino a quando sarà valida quest'offerta, perciò meglio approfittarne in fretta, se siete interessate. Qui potete trovare tutte le offerte (alcune sono superiori al 50% di sconto): http://www.madina.it/Make-Up/c-MADMK?q=:categoryIndex&page=0
Madina - Crazy shopping -50% su tutto il catalogo online
Madina - Crazy shopping -50% su tutto il catalogo online

La seconda promozione, invece, riguarda l'iscrizione al sito: se vi iscriverete, avrete le spese di spedizione gratuite per il primo ordine, purché questo venga completato entro 15 giorni dall'iscrizione. Presumo che questa sia un'offerta valida sempre, visto che serve a fidelizzare il cliente.
Madina - Spedizioni gratis per i nuovi iscritti
Madina - Spedizioni gratis per i nuovi iscritti
Anche quest'offerta non è affatto male, considerando che, altrimenti, per avere la spedizione gratuita dovreste spendere più di 59€ (in caso contrario, le spese di spedizione ammontano a 5,90€).
Tenete conto di una cosa, almeno per quanto riguarda gli ombretti: i colori del sito sono leggermente più chiari di quelli reali, questo vale soprattutto per le tonalità più scure. Io ho appena fatto il primo acquisto approfittando delle offerte in corso e mi è arrivato oggi il pacchetto, perciò ancora non ho fatto le prove "su mano" (swatches), ma guardando i prodotti ho notato questa divergenza tra pubblicità e realtà. La spedizione, comunque, è stata molto rapida: ho fatto l'ordine il 15/10/2013 alle 13:32 e il pacchetto è arrivato questa mattina (17/10/2013). Stesso servizio di KIKO, direi ;)
Buona giornata!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy