Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Eyeliner a 3,90€

1 nov 2013

[News] KIKO - Eyeliner a 3,90€

KIKO - Eyeliner a 3,90€
KIKO - Eyeliner a 3,90€
Eccoci qui con gli aggiornamenti serali sulle nuove promozioni.
KIKO ha messo in sconto tutti i suoi eyeliner, portandoli a 3,90€. Qui potete trovare tutti i prodotti della promozione: http://www.kikocosmetics.it/promo-kiko/promo-eyeliner.html
Vi rimando a questa mia recensione per dettagli sui Super Colour Eyeliner[Review] KIKO Super Colour Eyeliner n° 100, 101, 102, 105, 106, 107, 108, 112, 113
Proprio questa sera ho acquistato anche i numeri 109 (Viola geranio perlato) e 110 (Viola regale perlato), perciò nei prossimi giorni aggiungerò le foto anche di questi ultimi alla recensione di cui sopra.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi sa che quest'informazione è stata utile, eh? ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Di niente! :) Io sto pensando di approfittarne ancora e di prendere anche gli altri colori che mi mancano :P

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy