Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Nabla - Riassortimento prodotti e sconti

28 gen 2014

[News] Nabla - Riassortimento prodotti e sconti

Nabla - Riassortimento prodotti e sconti
Nabla - Riassortimento prodotti e sconti
Dopo un inizio particolarmente promettente e in seguito ad un lancio nel mercato di cui si è sentito parlare tantissimo online, Nabla Cosmetics fa ancora parlare di sé grazie alla promozione di questi giorni, che durerà fino alle 23:59 del 04/02/2014 (o fino ad esaurimento scorte): oltre al riassortimento dei prodotti esauriti, infatti, sono ora in saldo gli ombretti (tutti, anche i refill) e i blush. Qui potete vedere tutti i prodotti in saldo: https://www.nablacosmetics.com/saldi
Vi ricordo che ogni 6 ombretti refill acquistati riceverete in omaggio una palette "Liberty Six" vuota del valore di 6€ (Nabla - Liberty Six Palette).
Inoltre, le spedizioni sono davvero rapide, perciò potreste approfittarne per farvi un regalino per il fine settimana, che ne dite? Se siete curiose di provare questo nuovo brand o se volete acquistare gli ombretti/blush che vi erano sfuggiti precedentemente, questa è senz'altro l'occasione giusta.

4 commenti:

  1. io già a suo tempo svuotai il portafoglio comprando un sacco di roba, e penso che anche stavolta riprenderò qualcos'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure avevo fatto un paio di ordini consistenti al momento del lancio... Stavolta passo ;)

      Elimina
  2. Io per ora non avevo acquistato nulla....vediamo se ora cedo :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ti conviene ;) L'offerta è interessante.
      Ti suggerisco gli ombretti refill (ogni 6 - in unico ordine - ti regalano una palette Liberty Six). Anche gli H2O, ma non hanno durata e sfumabilità buone come gli altri, anche se i colori sono veramente pazzeschi!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy