Google+ Cosmetics And Makeup Review: [About Blog] 50.000 volte GRAZIE per 50.000 visite!

6 apr 2014

[About Blog] 50.000 volte GRAZIE per 50.000 visite!

E siamo a 50.000 visite superate! Grazie mille a tutti per il sostegno e per continuare a seguirmi: non avete idea della gioia che mi date.
50.000 visite
50.000 visite
Ringrazio tutti i miei follower su Facebook, Twitter, Bloglovin, Pinterest, Google+, GFC, Blogger e chi più ne ha, più ne metta!
Colgo l'occasione per ricordarvi che, a volte, non riesco ad essere davanti al PC per tenervi aggiornati sulle ultimissime offerte e, quindi, può capitare che io opti per una comunicazione al volo tramite la pagina Facebook del blog (da cellulare almeno sono più presente, eh eh), perciò seguite le istruzioni di questo post per rimanere sempre informati di nuovi aggiornamenti: [About Blog] Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina
Un bacione a tutti e... chi è stato al Cosmoprof mi scriva un po' che ne pensa, perché magari il prossimo anno potrei provare a farci un giretto pure io ;)

2 commenti:

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy