Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Spedizioni gratis fino al 25 maggio

12 mag 2014

[News] KIKO - Spedizioni gratis fino al 25 maggio

KIKO - Spedizioni gratis fino al 25 maggio
KIKO - Spedizioni gratis fino al 25 maggio
Ciao, ragazze! Come avete iniziato la settimana? Io bene.
Vi informo che da oggi e fino al 25 maggio 2014 KIKO offre le spese di spedizione gratis per gli acquisti online (ordine minimo 20€). Per usufruire dell'offerta basterà inserire il codice 15DAYSFREE nel carrello al momento di completare l'ordine.
Buona serata!

4 commenti:

  1. miiiiiiiizz. sembra che mi conoscono. :(( ho fato l'ordine il giovedì mattino, e mi hanno consegnato oggi :'(( e mentre facevo l'ordine dicevo: vuoi vedere che ora mettono promozioni o le spese gratis? :( detto e fatto. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando ulteriori ribassi delle collezioni limitate: se arrivano al 50% prendo qualcosa (se trovo, in negozio, sennò online), altrimenti passo, tanto non ho "bisogno" di quelle cosucce che vorrei, perciò le piglierò solo ad un ottimo prezzo ;)

      Elimina
    2. quoto. :D io ormai ho preso quello che avevo bisogno, ma sto aspettando che mettano in saldo (al meno 50% come lo hia detto) la Bad Girl? perché quella palette 02 mi tenta da morire. XD e aspetterò anche qualcosa della collezione ispirata a Rio. xD dici che lo faranno? ^_^ Un bacione, cara. adoro leggere i tui post di informativi. peccato che da e.l.f io non riesca a navigare nel sito. -_-

      Elimina
    3. Secondo me, tra un po', magari dopo la scadenza della promozione sulle spese di spedizione, faranno il 50% di sconto sulla "Bad Girl?" e la "Boulevard Rock". Ti consiglio, però, di tenere sotto controllo giornalmente il sito e, se hai negozi vicini, anche quelli.
      Io, appena ho novità in merito, posto tutto qui sul blog, ovviamente ;)
      Grazie per i tuoi complimenti: mi fa piacere essere utile anche con i post informativi.
      Per E.L.F., hai provato a cambiare il browser? E a cancellare la cache?

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy