Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Neve Cosmetics - Nuova collezione "Quetzalcoatl" e promozioni

13 mag 2014

[News] Neve Cosmetics - Nuova collezione "Quetzalcoatl" e promozioni

Neve Cosmetics - Nuova collezione "Quetzalcoatl"
Neve Cosmetics - Nuova collezione "Quetzalcoatl"
Da oggi Neve Cosmetics ha reso disponibile una nuova collezione, la "Quetzalcoatl", dedicata alla primavera/estate 2014: colori accesi e vibranti, 4 nuovi ombretti (di cui 2 con effetto duochrome), 2 nuove matite occhi Pastello e 2 nuovi blush satinati.
Fino alle 23:59 del 27/05/2014 tutta la collezione sarà in promozione lancio al -10% del prezzo di listino e, inoltre, sarà possibile acquistare il set completo al prezzo vantaggioso di €46,90 (da questo link: http://www.nevecosmetics.it/it/save-set/583-quetzalcoatl-makeup-collection.html).
Qui potete vedere i singoli componenti della collezione ed i loro prezzi: http://www.nevecosmetics.it/it/cerca?orderby=position&orderway=desc&search_query=quetzalcoatl&submit_search=Cerca

Neve Cosmetics - "Quetzalcoatl" set completo
Neve Cosmetics - "Quetzalcoatl" set completo
Inoltre, anche tutti i formati mini, rinnovati nelle loro confezioni, ora più piccole e pratiche, saranno scontati del 10% fino alle 23:59 del 27/05/2014.
Infine, per tutta la durata della promozione, le spese di spedizione saranno dimezzate e saranno dunque applicati i prezzi dello schema seguente:
Neve Cosmetics - spese di spedizione dimezzate
Neve Cosmetics - spese di spedizione dimezzate
Voi prenderete qualcosa di questa collezione? Io sono molto indecisa... Il blush più chiaro (Maya) mi piacerebbe, ma non mi va molto che sia satinato: l'avrei preferito opaco. Degli ombretti, invece, mi piacerebbero i due sul verde (Peyote e Quetzal), ma non mi sembrano colori poi così eccezionalmente innovativi. Stessa cosa per le due nuove Pastello occhi. Suggerimenti? ;)

4 commenti:

  1. Io ho fatto un ordine ieri sera..
    Onestamente della nuova collezione ho preso solo il pastello "cielo", per il resto ho preso un po di mini-size!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che sono a posto per un bel po', se non vengono fuori promozioni più interessanti (= vantaggiose) e qualche colore veramente particolare. Per questa volta passo.

      Elimina
  2. Devo andare nel negozio vicino casa a vederla.... mi ispira moltissimo ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che hai il negozio vicino! Piacerebbe molto anche a me averne uno a due passi, così potrei vedere dal vivo le nuove collezioni, anziché aspettare le preview. Per quanto riguarda questa collezione, sinceramente sulla carta sembrava migliore da come risulta dalle preview pubblicate finora dalle blogger che l'hanno ricevuta in anteprima. Diciamo che mi interesserebbero solo le due matite occhi e Peyote, visti i vari swatch in rete, perciò stavolta passo e, semmai, inserirò questi prodotti negli ordini futuri, confidando in promozioni più allettanti.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy