Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Spese di spedizione gratis fino al 27 giugno

22 giu 2014

[News] KIKO - Spese di spedizione gratis fino al 27 giugno

KIKO - Spese di spedizione gratis
KIKO - Spese di spedizione gratis
Ciao, ragazze!
Perdonate la mia assenza di questi giorni e, quindi, il mio non aver potuto aggiornare il blog con le ultime offerte (ma vi ricordo che via Facebook ci riesco quasi sempre, perciò vi suggerisco di seguirmi anche lì: controllate questo post per sapere come fare: [About Blog] Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina): sono qui per rimediare, nella speranza che, nel frattempo, abbiate passato un buon fine settimana estivo!
KIKO ci offre le spese di spedizione gratuite fino al 27/06/2014!
Io ho puntato alcuni prodotti, ma attendo che arrivino i saldi, nella speranza che le mie "prede" vengano ribassate al 50%, eh eh. ^_^ E voi avete già inserito qualcosa nelle vostre wishlist?

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy