Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Nabla - Nuova collezione "Solaris" + sconto 10% sugli ombretti e spedizioni scontate

10 giu 2014

[News] Nabla - Nuova collezione "Solaris" + sconto 10% sugli ombretti e spedizioni scontate

Nabla - Nuova collezione "Solaris" + sconto 10% sugli ombretti e spedizioni scontate
Nabla - Nuova collezione "Solaris" + sconto 10% sugli ombretti e spedizioni scontate
A 6 mesi dalla sua nascita, Nabla Cosmetics lancia una nuova collezione di ombretti denominata "Solaris": 8 nuove splendide tonalità che richiamano i bagliori e i riflessi del sole, i colori dell'estate, delle spiagge, del mare. Insomma, una nuova serie di prodotti che ci faranno amare ancor di più l'estate, non c'è dubbio. Tutti i nuovi ombretti sono disponibili sia in refill che in versione classica (o "deluxe" come la chiamo io ^_^).
Per l'occasione del lancio e fino al 19/06/2014 tutti gli ombretti (refill e non, nuovi e non) saranno scontati del 10% e, inoltre, le spese di spedizione per ordini superiori a 19€ saranno scontate del 50%.

Vi ricordo che Nabla ci tiene molto alla sua clientela e, se ordinate entro le ore 16 della giornata, potrete ricevere il pacchetto il giorno lavorativo successivo. Inoltre, ogni 6 ombretti refill (in unico ordine) riceverete in omaggio una Palette Liberty Six (vuota, magnetica, decisamente comoda ed elegante), per ogni Liquid Tech Lip Color riceverete in omaggio la matita Ghost (assolutamente necessaria per questi rossetti liquidi particolari) e, infine, per ordini superiori ai 49€ le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy