Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Neve Cosmetics - Lancio Crema Mirtillosa e spedizioni gratis

3 giu 2014

[News] Neve Cosmetics - Lancio Crema Mirtillosa e spedizioni gratis

Neve Cosmetics - Lancio Crema Mirtillosa e spedizioni gratis
Neve Cosmetics - Lancio Crema Mirtillosa e spedizioni gratis
Da oggi Neve Cosmetics ci propone una novità: la Crema Mirtillosa, in un bel tubetto da 150ml. In occasione del suo lancio, fino alle 23:59 dell'11/06/2014 tale succosissima crema corpo sarà in offerta a 8,50€ anziché 12,50€ (risparmio di ben 4€).
Inoltre, sempre fino a tal termine temporale, le spese di spedizione per ordini superiori a 19€ in su saranno gratuite, come potete vedere dalla tabella sottostante.
Voi la prenderete? Io passo: ho troppe creme da smaltire, eh eh.
Neve Cosmetics - Tabella spedizioni gratis
Neve Cosmetics - Tabella spedizioni gratis

2 commenti:

  1. Anche io passo, ho un sacco di creme. alcune ancora sigillate! anche se questa mi attira un bel pò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, mi sa che siamo simili, allora: anch'io ne ho di ancora sigillate ;)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy