Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Glossip Make-Up - Saldi estate 2014

12 lug 2014

[News] Glossip Make-Up - Saldi estate 2014

Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Ed anche Glossip Make-Up ci propone i suoi saldi estivi, con oltre 150 prodotti a 1,50€ e tante altre offerte.
Qui potete trovare le varie offerte: Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Vi ricordo, inoltre, che potrete ricevere un mascara in omaggio registrandovi al sito ed effettuando il primo ordine (con anche spedizione gratuita).

6 commenti:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Lucylla! Grazie dei complimenti e di esserti unita alle mie follower: mi fa molto piacere e passo volentieri a trovarti ;)

      Elimina
  2. Sconti e una maschera in omaggio non è niente male :) grazie per l'info!!!
    complimenti per il blog, ti seguirò con piacere :) se vuoi, passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Francy! Grazie di essere passata da me: mi fa piacere che il mio blog ti piaccia e passo volentieri a trovarti ;)
      Glossip Make-Up fa spesso promozioni, soprattutto sotto i saldi e, secondo me, vale la pena avvicinarsi a questa marca.

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione, non ho mai comprato nulla di questo marchio!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy