Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Glossip Make-Up - Saldi estate 2014

12 lug 2014

[News] Glossip Make-Up - Saldi estate 2014

Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Ed anche Glossip Make-Up ci propone i suoi saldi estivi, con oltre 150 prodotti a 1,50€ e tante altre offerte.
Qui potete trovare le varie offerte: Glossip Make-Up - Saldi estivi 2014
Vi ricordo, inoltre, che potrete ricevere un mascara in omaggio registrandovi al sito ed effettuando il primo ordine (con anche spedizione gratuita).

6 commenti:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Lucylla! Grazie dei complimenti e di esserti unita alle mie follower: mi fa molto piacere e passo volentieri a trovarti ;)

      Elimina
  2. Sconti e una maschera in omaggio non è niente male :) grazie per l'info!!!
    complimenti per il blog, ti seguirò con piacere :) se vuoi, passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Francy! Grazie di essere passata da me: mi fa piacere che il mio blog ti piaccia e passo volentieri a trovarti ;)
      Glossip Make-Up fa spesso promozioni, soprattutto sotto i saldi e, secondo me, vale la pena avvicinarsi a questa marca.

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione, non ho mai comprato nulla di questo marchio!

    RispondiElimina

I commenti sono i benvenuti: animano il blog e aiutano a maturare il blogger!
(rimetto la verifica per inserire commenti causa troppa spam ricevuta, scusatemi)