Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Wjcon - Saldi estate 2014

5 lug 2014

[News] Wjcon - Saldi estate 2014

Wjcon - Saldi estate 2014
Wjcon - Saldi estate 2014
I saldi estivi 2014 sono ufficialmente iniziati e Wjcon ci offre un vasto assortimento di prodotti scontati fino al 70%http://www.wjcon.com/it/promo
Vi ricordo che le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 19,90€.
Che cosa acquisterete di bello?
Io ho già fatto il mio ordine e ora non mi resta che aspettare il corriere, eh eh! Non vedevo l'ora che arrivassero questi sconti: avevo puntato molti prodotti della limited edition "Skyline" e, finalmente, ho potuto prenderli. Peccato solo che fosse terminata la colorazione 02 dei Creamy Push Eyeshadow: è l'unica che mi manca, tra quelle che mi interessavano... Sigh... E in negozio era terminata già mesi fa...

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy