Google+ Cosmetics And Makeup Review: [TAG] Temptalia chiede, blogger risponde...

18 nov 2014

[TAG] Temptalia chiede, blogger risponde...

Ciao a tutte!!
Scusatemi per l'assenza di... cavoli, mesi! Sono più di 3 mesi che non mi faccio viva sul blog... Aiuto... Come passa in fretta il tempo...
Tranquille: non ho certo deciso di abbandonarlo, anzi, e, chi mi segue, sa che ho cercato di tenervi comunque informate sulle promozioni del momento tramite la pagina Facebook.

Riprendo in mano il blog con un simpatico post TAG cui sono stata invitata da Arianna di Sheen Make-Up.

Le regole sono solamente 2:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del TAG
2. Taggare almeno due altre blogger

Passiamo alle domande e risposte!

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? 
(Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Mi piacerebbe molto che venissero creati più prodotti, ma soprattutto validi, per le pelli miste e grasse. E non intendo prodotti solo di makeup, ma anche di cosmesi in generale, quindi anche per la detersione e l'idratazione, per esempio. Inoltre, mi vorrei tanto che si ampliasse l'offerta per quanto riguarda le pelli di età media, quindi dai 25 ai 40 anni, perché mi sembrano un po' dimenticate nel limbo.

2. What's your favourite type of skincare product to use?
(Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
Più che uno solo, ormai sono arrivata a minimo 2 (detergente adatto alla mia pelle, crema idratante appropriata), ma potrei aggiungerne un terzo, ovvero lo scrub, purché delicato (al momento il mio preferito è senz'altro il Kivvi Cosmetics - Facial Scrub). Tutto il resto lo trovo di complemento, anche se alcuni prodotti sono senz'altro utili, come ad esempio il tonico.

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? 
(Qual è la tua nuance MLBB - sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?)
Beh, qui non saprei che rispondervi, sinceramente: non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi appieno. Però penso che potrei trovarlo tra quelli Wjcon oppure tra quelli Pupa: ho notato che hanno più di una nuance adatta a me.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? 
(Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Per ora utilizzo tutti quelli che ho, ma, semmai dovessi trovarne di pessimi o comunque di non adatti all'utilizzo per il makeup, li cestinerei o al massimo li utilizzerei per pulire qualcosa.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? 
(Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Mah, non saprei. La Duochrome di Neve Cosmetics è stata riproposta e l'ho presa, quindi... potrei dire tutte quelle di Catrice che mi sono persa o che non sono riuscita a completare? ;) Altrimenti... la Vice 1 di Urban Decay: la trovo irresistibile!

Taggo ora:
...ODDIO!... Non so chi taggare: tutte quelle che avevo in mente hanno già risposto a questo tag, perciò... Chi vuole rispondere, si consideri pure taggata! :D

Un bacione e a presto!
Prometto di ritornare in breve a scrivere review, ma, intanto, seguitemi su Facebook per tenervi aggiornate sulle promozioni del momento ;)

4 commenti:

  1. Se riproponessero la Vice 1 di UD la prenderei anche io!!!

    RispondiElimina
  2. ho letto con molto piacere le tue risposte e concordo con te sul fatto che dovrebbero fare più prodotti specifici sia per le pelli miste che per la fascia di età dai 25 ai 40... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? La via di mezzo "anagrafica" non è molto considerata, secondo me...

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy