Google+ Cosmetics And Makeup Review: [About Blog] Qualche decisione per il futuro e qualche news

20 mar 2015

[About Blog] Qualche decisione per il futuro e qualche news

Ciao a tutti!
In questi mesi di presenza meno assidua sul blog ho preso alcune decisioni a riguardo e ora vi dirò quali. Ho dovuto farlo in quanto mi sono resa conto che non ho sempre il tempo necessario per stare dietro al blog come vorrei: per fortuna, questo per me è un hobby e non un lavoro (nella vita faccio ben altro e ringrazio di avere un impiego che mi permette di mantenermi: se siete curiose di sapere cosa faccio nella vita... scrivetemi!).

Ed eccovi le novità:
  • non pubblicherò più post relativi alle offerte del momento, a meno che non siano a mio giudizio molto interessanti (e sempre che ne abbia il tempo), ma continuerò a condividere con voi tali informazioni tramite la pagina Facebook (che è collegata a Twitter, quindi troverete anche lì i collegamenti ai post su FB);
  • ogni tanto utilizzerò i post programmati (per ovvi motivi di visibilità: pubblicare un post in piena notte, quando tutti dormono, non è utile né a voi che leggete né a me che scrivo), ma non vi preoccupate ché per voi non cambierà niente, anzi, magari riuscirete a seguirmi meglio;
  • salvo casi eccezionali, i comunicati stampa li pubblicherò solo sulla pagina Facebook (e quindi anche su Twitter tramite il suddetto collegamento);
  • utilizzerò molto la pagina Facebook per la condivisione di novità e altre informazioni interessanti inerenti il mondo beauty (e, ogni tanto, non solo); come detto prima, anche Twitter sarà coinvolto;
  • non credo pubblicherò più foto con il righello vicino ai prodotti per darvi un'idea delle dimensioni degli stessi: spesso risultano ingannevoli (anche se si parla di un paio di millimetri) e, sinceramente, non mi piacciono esteticamente, ma, se vi dovessero mancare o se le informazioni riportate nelle recensioni non dovessero essere sufficienti, scrivetemelo nei relativi commenti ai post di review e provvederò a rispondervi al più presto.
Detto questo, vi suggerisco di continuare a seguire la pagina Facebook e il profilo Twitter associati al blog. Vi ricordo che, per non perdervi i post su FB, oltre al mettere il "Mi piace" alla pagina dovrete anche mettere la spunta a "Ricevi le notifiche" e "Aggiungi alle liste di interessi". Ringraziamo le politiche di FB per tutte 'ste complicazioni virtual-burocratiche...
Spero apprezzerete le mie scelte e ne capirete appieno i motivi. Resto a disposizione per qualunque chiarimento, ovviamente.

Ah, avrete notato che, oltre alla pagina dei Contatti, nel blog è comparso anche un modulo di contatto rapido nella colonna di sinistra, in ultima posizione: ho voluto inserirlo per rendere più semplice il procedimento, ma sono entrambi funzionanti come metodologie. Prima o poi riuscirò ad imparare a modificare il layout del blog come voglio io, senza ricorrere a temi già preimpostati che, magari, non mi soddisfano al 100% e, allora, renderò le cose un po' più semplici. Non inserisco direttamente l'indirizzo e-mail solo per evitare spam e altre schifezze varie, non certo per tenere le distanze da voi!

Infine, avrete notato anche che, da un po' di tempo, è presente il link per visualizzarmi e seguirmi anche su Instagram: ho deciso di buttarmi anche in quel canale (oddio... buttarmi in canale... OK, sono originaria di Chioggia, quindi ci sta!) perché spesso è ottimo per farvi vedere nuovi prodotti, miei e non (grazie all'applicazione Repost per smarphone), con rapidità.

Fatemi sapere che ne pensate di queste decisioni: sono curiosa di conoscere anche il vostro punto di vista!

4 commenti:

  1. Condivido con te molte scelte, fai bene a dedicare il tempo che hai a disposizione per gli argomenti che ritieni più validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della comprensione e del supporto. Mi dispiace un po' non riuscire a starci dietro con i post sulle promozioni, ma Facebook è più rapido per queste cose.

      Elimina
  2. Trovo perfette le decisioni che hai preso:) prima o poi dovrò anche io fare cosi baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, il difficile è stato prenderle. Ho dovuto valutare la questione per qualche mese, per vedere i miei tempi a disposizione e quali canali mi permettessero una maggior velocità e interazione.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy