Google+ Cosmetics And Makeup Review: [TAG] Beautiful Stranger - I prodotti che vorrei!

17 mar 2015

[TAG] Beautiful Stranger - I prodotti che vorrei!

#beautifulstranger
#beautifulstranger
Ciao, ragazze!
Finalmente ho un po' di tempo da dedicare al blog e passo subito a rispondere ad un paio di TAG in cui sono stata chiamata in causa da Arianna di Sheen Make-Up.

Il primo è BEAUTIFUL STRANGER (#beautifulstranger) - I prodotti che vorrei! ed è stato ideato da Gaia, Giorgia e Franca di Biancaneve Makeup e da Noemi di Parola di Deirdre.

Le regole sono:
1. Taggare 5 amiche
2. Citare i blog e inserire il link di Biancaneve Makeup e di Parola di Deirdre come ideatrici del TAG
3. L'hashtag ufficiale è #beautifulstranger

Questo TAG serve per rispondere alle domande: "Quali sono i 5 brand o i 5 prodotti (make-up o skincare), non commercializzati in Italia, che vorremmo trovare nelle nostre profumerie? E perchè?"

Questo perché, in Italia, spesso non vediamo arrivare prodotto d'oltreoceano che sarebbero decisamente interessanti e ottimi, se solo riuscissimo a metterci sopra le mani ;)

Ed ecco i miei 5 brand/prodotti che vorrei vedere in vendita anche qui nel Bel Paese!

1) Makeup Revolution/I Heart Makeup: ormai è diventata più famosa di MUA (MakeUp Academy) e a ragione, poiché propone delle palette davvero stupende, spesso dupe economici di marchi ben più famosi (e costosi, come UD, Stila, Lorac...); in Italia ancora non sono presenti rivenditori, ma perlomeno in Inghilterra e Spagna di riescono ad ordinare i suoi prodotti, per fortuna! Confidiamo tutte nell'arrivo degli espositori anche nei nostri negozi...
Makeup Revolution
Makeup Revolution

2) MakeUp Academy (MUA): ormai divenuta seconda dopo Makeup Revolution (ribattezzata MUR dalle amiche), anch'essa è famosa per le sue palette dupe, ma non solo; sicuramente sarebbe fantastico se arrivassero i loro stand anche in Italia, soprattutto ora che le spese di spedizione dal sito ufficiale inglese sono aumentate decisamente troppo...
MakeUp Academy (MUA)
MakeUp Academy (MUA)

3) Tarte Cosmetics: fin da quando ho visto le prime foto online delle palette di questo brand, me ne sono innamorata follemente, soprattutto dell'ultima, la Tartelette. Non è stupenda? Quanto vorrei averla tra le mani!
Tarte Cosmetics
Tarte Cosmetics

4) Alverde: ho la fortuna di capitare almeno una volta l'anno in Austria e nei negozi DM riesco a trovare molti prodotti di questo brand, ma non tutti quelli che vorrei e, soprattutto, non tutte le limited edition che sfornano (poche, per fortuna, rispetto ad altri brand come Essence). Peccato, perché molti prodotti sono decisamente validi e sono anche economici.
Alverde
Alverde

5) Lorac Cosmetics: e chi non ha mai sognato le mitiche palette di questo brand? ;) Io sono tra le sognatrici (e ringrazion MUR per averne creato i dupe) e vorrei tanto vedere questo brand perlomeno dentro Sephora (ma non con l'esclusiva!). Anche i rossetti mi ispirano parecchio.
Lorac Cosmetics
Lorac Cosmetics

Direi che, per ora, non mi vengono in mente altri marchi tanto bramati, ma ce ne sono di certo tantissimi che ancora non conosco: il "mondo beauty" è vastissimo e in costante crescita, basti pensare ai nuovi brand sorti in questi ultimi anni (un esempio tutto italiano? Nabla!).

E passiamo alla parte più difficile: taggare 5 di voi!
Ragazze, amiche, non saprei chi scegliere, perciò sentitevi tutte liberamente taggate: sono curiosa di conoscere i vostri prodotti agognati e sognati ;)

6 commenti:

  1. Mua e Mur li vorrei anch'io, chissà perchè le versioni economiche devono sempre fermarsi al di là della frontiera! ciao e grazie per aver partecipato al nostro tag. gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Gaia! Grazie a voi di aver ideato il tag: molto utile per scoprire nuovi brand d'oltre frontiera :)

      E chissà che MUR arrivi presto anche qui nel Bel Paese, anche se temo sempre il "puccio selvaggio" delle cavallette del makeup... Ogni volta con Essence e Catrice fanno uno scempio...

      Elimina
  2. Io continuo a sperare nell'arrivo in primavera degli stand MUR... così dicevano, sarà vero? Io tengo le dita incrociate!!! E poi voglio anche io la Tartelette, è troppo troppo troppo troppo bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo in pieno alle speranze: alcune palette mi sembrano tanto simili tra loro e non ho il coraggio di prenderle online.
      La Tartelette è una meraviglia!!! ^_^ Speriamo in un miracolo del marketing, va'!

      Elimina
  3. La Tartelette la voglio anche io!! sbavvvv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meravigliosa! E io non ho mai provato niente di Tarte Cosmetics, quindi sarebbe un'occasione in più... Speriamo arrivi presto anche in Italia, va' ;)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy