Google+ Cosmetics And Makeup Review: [TAG] La mia BIO wishlist 2015

19 mar 2015

[TAG] La mia BIO wishlist 2015

TAG - La mia BIO wishlist 2015
TAG - La mia BIO wishlist 2015
Buondì, ragazze!
Eccoci al secondo TAG cui dovevo rispondere, sempre chiamata in causa da Arianna di Sheen Make-Up. Oggi si parla di BIO wishlist per il 2015! Il TAG è stato ideato da Apricot Skin.
Potete utilizzare l'hashtag #lamiabiowishlist2015 se volte partecipare anche via Instagram (citando #apricotskin come profilo sorgente).

Le regole per partecipare sono semplici:
  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015 (potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia BIO o con buon INCI)
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati

Ed ecco i prodotti che vorrei provare in questo 2015:

Queen Helene - Mint Julep Masque
Queen Helene - Mint Julep Masque
Queen Helene - Mint Julep Masque
L'ho sentita nominare e vista recensire praticamente ovunque, perciò... mi sono tolta lo sfizio e l'ho presa pochi giorni fa: ora non resta che provarla sul campo, ma già l'odore, appena ho aperto il tappo, mi è piaciuto tantissimo.

LUSH - Regina di Rose (balsamo corpo)
LUSH - Regina di Rose (balsamo corpo)
LUSH - Regina di Rose (balsamo corpo)
Più di un anno fa ho avuto modo di testarne un campioncino che mi avevano dato in negozio e me ne sono innamorata follemente sia per il risultato che per il profumo (secondo il mio naso, sa di miele e rose), perciò quest'anno conto di riuscire a prendere anche la versione full-size (mi blocca solo il prezzo)... Sempre che qualcuno non decida di regalarmela, eh eh!

Bjobj - Latte detergente (linea viso)
Bjobj - Latte detergente (linea viso)
Bjobj - Latte detergente (linea viso)
Dopo aver letto la recensione di Arianna (Sheen Make-Up), ho pensato subito di doverlo provare e credo proprio che questo sarà l'anno giusto. Di questa linea sto già provando lo scrub viso e mi piace abbastanza, perciò sono fiduciosa anche per questo prodotto.

Montagne Jeunesse - Skin Polisher (Maschera cremosa al miele)

Montagne Jeunesse - Skin Polisher (Maschera cremosa al miele)
Montagne Jeunesse - Skin Polisher (Maschera cremosa al miele)
Ho letto spesso delle maschere di questo brand e mi hanno sempre incuriosito, soprattutto questa perché ha il miele, che io già adoro a livello di cibo, perciò viene naturale pensare di utilizzarlo anche per il viso.

Bjobi - Crema contorno occhi linea Goji
Bjobi - Crema contorno occhi linea Goji
Bjobi - Crema contorno occhi linea Goji
Ormai le bacche di Goji stanno facendo strage di cuori e, sinceramente, questa crema contorno occhi mi sta incuriosendo parecchio, perciò penso che quest'anno potrei seriamente finire col provarla, visto che l'età avanza ed è meglio iniziare a fare qualcosa di serio per il contorno occhi.

Per ora non mi vengono in mente altri prodotti, ma di certo nei prossimi mesi ne scoprirò altri che ancora non ho provato e che mi incuriosiranno, statene certe!
Non ho segnalato prodotti makeup perché, per ora, ho tutto quello che mi interessava avere di BIO o con buon INCI e, sinceramente, spesso trovo prodotti BIO che su di me non hanno una gran resa.

Ora dovrei taggare 7 blogger che seguo, ma, per non lasciare fuori chi di voi vorrà partecipare... sentitevi tutte liberamente taggate! ;)
Sono curiosa di sapere quali prodotti avete in mente, eh eh!
Ecco le taggate:

16 commenti:

  1. La Mint Julep la voglio provare anche io da taaaanto tempo!!!
    Il latte detergente Bjobj, invece, l'ho provato e quasi finito ormai (lo sto centellinando) e lo adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ordinato giusto ieri: Sanecovit mi ha gentilmente inserita nel programma blogger, perciò ho lo sconto del 39% sugli acquisti per 6 mesi :)

      Elimina
  2. La Mint Julep dovrei recensirla anche io :D
    Grazie per il tag! Io ho risposto già tempo fa, se vuoi vieni a leggere le mie tentazioni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo non avessi risposto, scusami: non riuscivo a trovarlo... Ma sono mezza rinco da febbre, pardon ;) Passo subito a leggere il tuo post: vediamo se becco qualche altra tentazione, eh eh.

      Elimina
  3. cavolo devo farlo questo tag *_* in tante mi state taggando *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che aspetti?? Dai, ché altrimenti i prodotti della wishlist aumentano e ti tocca scrivere una novella anziché un post! ;)

      Elimina
  4. Vorrei provare la prima maschera:) anche io ne sento sempre parlare ma non l ho mai presa baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti/Vi farò sapere appena l'avrò provata: devo ancora fare le foto, eh eh. Appena le avrò fatte, partirò con i test. Stay tuned! ;)

      Elimina
  5. Ma sai che io non la conoscevo quella maschera Montagne jeunesse? Vedevo sempre le stesse ma ogni tot sui vari blog ne vedo spuntare alcune mai sentite D:
    Di Bjobj non ho mai provato nulla ma sono curiosa, la mia bioprofumeria rivende il marchio e potrei provare qualcosa! Mi ispira il latte detergente, anche perché da poco ho finito quello Antos e non mi è piaciuto per nulla. Devo riprendermi dalla delusione u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando lo scrub viso Bjobj e non è male, anche se il mio amore (costoso) resta quello di Kivvi che ho già recensito.
      La maschera Montagne Jeunesse al miele l'ho trovata una volta spulciando il sito BBCreamItalia :)

      Elimina
  6. Carissima, ti ringrazio per il tag. Io non ho una bio wishlist, anche perchè di prodotti bio ne uso davvero pochissimi, anzi attualmente non ne uso affatto. Ad ogni modo la crema alle bacche di Goji incuriosisce anche me, ne ho sentito parlare proprio ieri e ho voglia di saperne di più. Baci.

    RispondiElimina
  7. Che carino questo tag... grazie per avermi menzionato.. risponderò appena posso.. :) le maschere montagne jeunesse io le adoro, questa di cui parli tu però non l'ho ancora mai provata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho mai provate e il miele per me è un potente richiamo ;)

      Elimina
  8. Ciao carissima grazie per il tag e scusa il ritardo per la risposta! Grazie per avermi menzionata, risponderò appena possibile grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Ti seguo con piacere, mi pareva il minimo menzionarti ;)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy