Google+ Cosmetics And Makeup Review: [TAG] SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d'estate!

7 lug 2015

[TAG] SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d'estate!

#SummerSkin #BeautyBag
#SummerSkin #BeautyBag
Ciao, ragazze!
Finalmente ho un po' di tempo per riprendere in mano il blog. Avrei voluto proporvi una recensione, ma dovrete attendere ancora un po' perché per oggi proprio non riesco...

Con il post di oggi rispondo al TAG per il quale mi ha nominata Arianna (Sheen Make-Up) e che è stato ideato da BeautyBag.
Il tag consiste nel mostrare 5 prodotti viso/corpo che utilizziamo in estate per prenderci cura della nostra pelle e prepararla al meglio.

Le regole per partecipare al tag #SummerSkin sono semplici:
  • Potete rispondere direttamente QUI nella discussione oppure creando un post sul vostro blog.
  • Se create un post sul vostro blog dovete inserire la locandina del tag che trovate qui sopra, citare BeautyBag come creatore del tag inserendo il link del sito e taggare 5 amiche blogger a vostro piacere. Ovviamente lasciate il link del post creato sul vostro blog QUI nella discussione del BB Talk dedicata al tag.
  • Se volete, potete condividere i vostri articoli sui vostri social utilizzando l’hashtag ufficiale di questo tag, ovvero #SummerSkin

Iniziamo!

Queen Helene - Mint Julep Masque
Queen Helene - Mint Julep Masque
La mitica maschera Mint Julep Masque di Queen Helene: ne ho sempre sentito parlare tantissimo e, da quando l'ho provata, l'ho amata. E' davvero ottima per pelli grasse/miste e poi adoro il suo profumo e la sensazione di freschezza che mi lascia sul viso: in questo periodo di afa è perfetta.
Bjobj - Latte detergente viso
Bjobj - Latte detergente viso
Ho avuto modo di provare questo Latte detergente viso di Bjobj acquistandolo ad un prezzo vantaggioso in qualità di blogger (grazie ancora all'azienda San.eco.vit per la possibilità offertami). Pulisce la pelle e toglie le impurità del trucco senza problemi. Io lo uso anche alla mattina appena sveglia e sento la pelle morbida e distesa. La profumazione non è delle migliori, per il mio naso, ma pazienza: l'importante è il risultato ed è ottimo!
La Roche-Posay - Acqua Termale
La Roche-Posay - Acqua Termale
Non avevo mai provato questo genere di prodotto, ma, con l'arrivo dell'afa e complice un'offerta in farmacia, ne ho approfittato e ho deciso di provare l'Acqua Termale di La Roche-Posay. Quando fa caldo, come in queste ultime settimane, la pelle del mio viso tende a rigettare qualunque prodotto, perciò, sia per rinfrescarmi che per idratarla almeno un po' dopo averla detersa, ho trovato un valido alleato in quest'acqua termale. Proverò anche quella di Avène, appena avrò terminato questa.
Yves Rocher - Green Tea Body Lotion - Thé Vert Lait Corps (latte corpo al tè verde)
Yves Rocher - Green Tea Body Lotion - Thé Vert Lait Corps (latte corpo al tè verde)
Quando voglio avere la pelle del corpo idratata e profumata, mi butto su questo Latte Corpo al Tè Verde di Yves Rocher: adoro la sua fresca profumazione e la sua facilità di assorbimento. Spesso ne prolungo il piacevole odore con una spruzzatina dell'omonimo profumo e mi pare di essere immersa nell'erba bagnata dalla rugiada.
Bjobj - Acqua di Mare Crema Corpo
Bjobj - Acqua di Mare Crema Corpo
Anche questa Acqua di Mare Crema Corpo di Bjobj è stata una piacevolissima sorpresa delle ultime settimane: idrata la pelle splendidamente, è forse la migliore crema corpo che per ora io abbia provato ed è stato amore fin da subito. Si assorbe in fretta, lascia la pelle liscia, idratata, nutrita e, soprattutto, compatta. Se usata dopo la depilazione, soprattutto con la lametta, dà il meglio di sé: avrete gambe da favola e zero fastidi o bruciori.

BONUS
Egyptian Magic
Egyptian Magic
E questo è il mio prodotto bonus: non potevo lasciar fuori la crema Egyptian Magic! Ha solo 6 ingredienti, tutti naturali, ma è davvero un portento e mi ha più volte salvato la pelle, nel vero senso della parola, risparmiandomi l'utilizzo di creme cortisoniche per dermatiti da sudore: appena inizia ad arrossarmisi la pelle, ci spalmo un po' di questa crema e al massimo in due giorni sparisce già quasi tutto. Non potrei più vivere senza, soprattutto ora che si suda tantissimo.

Ora tocca a voi: quali sono i vostri prodotti #SummerSkin cui non potete rinunciare? :)
Sentitevi tutte liberamente taggate, perché siete così tante e così brave che non me la sento di sceglierne solo 5!

3 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per aver partecipato al tag! Sono tutti interessanti i tuoi prodotti top soprattutto quella maschera che vorrei tanto provare anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Auty! Grazie a voi per averlo ideato ;)
      La Mint Julep Masque è davvero ottima. Spero di riuscire a farne la recensione entro... la fine dell'estate, ah ah!

      Elimina
  2. This post is superb; I really don’t know how to praise of your working. But this post compelled me to do it.
    orogold cosmetics

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy