Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Brand] Sylveco

1 nov 2017

[Brand] Sylveco

Sylveco logo
Sylveco logo
Buonasera, bellezze!
Come avete passato la festa di Halloween? Io, dopo una giornata di lavoro, mi sono rilassata alla sera: non sono molto festaiola, soprattutto quando sono stanca morta, tra l’altro stamane dovevo svegliarmi presto ugualmente.
Bando alle ciance: stasera voglio introdurvi un brand polacco che è da poco sbarcato anche in Italia, grazie a CAMVIT Distribuzioni, ovvero SYLVECO. Al momento sono pochissimi i negozi italiani a tenere questo marchio, ad es. Bio Boutique La Rosa Canina” e "ProfumeriaBio", ma aumenteranno senz'altro, perché i prodotti sono decisamente validi. Vi parlerò di uno di questi entro i prossimi due giorni, promesso!
Sylveco
Sylveco


Come vi ho accennato, SYLVECO, come l’ormai famosa NACOMI, è un marchio di origine polacca. Nata come piccola azienda a conduzione familiare, si è poi ingrandita e migliorata, divenendo più giovane e dinamica e venendo apprezzata da moltissimi clienti in tutta la Polonia. La filosofia del brand è di produrre dermocosmetica organica, biologica, utilizzando materie prime naturali tipiche della flora polacca e del clima locale, senza che queste vengano sottoposte a processi chimici, aggressivi e deterioranti. Le materie prime vengono accuratamente scelte e selezionate per produrre cosmetici di alto livello, amici dell'uomo e dell'ambiente e adatti alle pelli sensibili e reattive, delicate. Tutto questo è possibile grazie al non uso di ingredienti di sintesi quali conservanti, stabilizzanti, coloranti, derivati del petrolio, siliconi e fragranze artificiali, potenzialmente allergenici od irritanti, soprattutto se utilizzati nel lungo periodo. SYLVECO combina alla perfezione l’azione altamente e realmente curativa dei suoi ingredienti con la non tossicità degli stessi, evitando appunto l’impiego di materie prime non pure e potenzialmente dannose. Gli estratti vegetali utilizzati sono, ad es., oli puri pressati a freddo, che mantengono inalterate le loro ottime caratteristiche.

Molti dei prodotti di SYLVECO contengono l’estratto di betulla, altamente curativo: le sue ottime proprietà astringenti e dermopurificanti, ma anche decongestionanti e anti arrossamento (grazie ai flavonoidi) lo rendono ideale per il trattamento delle pelli sensibili così come di quelle grasse ed impure o a tendenza acneica. È indicato anche per il trattamento delle dermatiti, grazie alle sue proprietà decongestionanti e lenitive.

Che altro dire? Vi ha incuriosito questo nuovo brand polacco? Continuate a seguirmi e troverete presto anche la recensione del Peeling Enzimatico!

Buona…notte!

NB: Esiste anche una linea dedicata ai bambini: SYLVECO FOR KIDS.

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti ottimi!
    Mi incuriosisce molto anche la linea per i bambini!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è da un po' che sto utilizzando il loro peeling enzimatico per il viso e me ne sono innamorata: lascia la pelle morbidissima e non la irrita. Ne parlerò nel prossimo articolo ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non ti preoccupare, Linda: sto finendo di scrivere il prossimo articolo in qui vi parlerò del peeling enzimatico per il viso ;) Stay tuned!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy