Google+ Cosmetics And Makeup Review: Le mie caratteristiche

Le mie caratteristiche

Per chi volesse sapere che tipo di pelle ho, qual è il colore dei miei occhi, ecc., ecco un piccolo riassunto che vi sarà utile per comprendere meglio i risultati dei miei test sui prodotti recensiti e, magari, per ritrovarvi in qualche vostra caratteristica specifica.




Pelle:

mista sul viso, tendente soprattutto ad essere grassa nella classica "zona T"; punti neri solo sul nasino; a volte comparsa di brufoletti su fronte, mento e decolleté (dipende dall'alimentazione e dal livello di stress, generalmente); carnagione chiara, tendente alla scottatura piuttosto che all'abbronzatura; sottotono: mah, ancora non l'ho capito, ma direi più tendente al neutro.

Occhi, ciglia e sopracciglia:

occhi di forma regolare, ben proporzionati; iride color nocciola, più tendente al verde che al marrone; ciglia scure, un po' corte e non molto curve; palpebra mobile molto oleosa (necessito sempre di primer o prodotti waterproof/a lunga durata); occhio un po' incappucciato; sopracciglia castano scure quasi nere, non perfettamente definite.

Labbra:

sottili, soprattutto il labbro superiore, formano quasi un cuoricino, tendendo a non essere visibili ai lati; di un colore né troppo chiaro né troppo scuro; non screpolate (burrocacao-dipendenti, in realtà, ma zero pellicine e screpolature); bocca piccola.

Capelli:

riccio tipo 2C-3A (sono più riccioluti dietro che davanti), "boccolosi" e dotati di volontà propria; castani con riflessi ramati, soprattutto con il sole; ex medio-lunghi, ormai corti; punte secche e cute grassa con tendenza alla forfora, soprattutto in periodi di stress.

Unghie:

quasi sempre tenute corte, sia per comodità al lavoro che per la loro forma assurda: sono piccole, abbastanza fragili e con la base rosa che termina squadrata (giuro che non le ho MAI mangiate in vita mia!); elevata presenza di cuticole lamellari molto invadenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy