Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] K-beauty Madness... il nuovo progetto di Sheen Make-Up!

2 ago 2016

[News] K-beauty Madness... il nuovo progetto di Sheen Make-Up!

Buon pomeriggio, bellezze!
Come state? Oggi vorrei parlarvi del nuovo progetto della mia amica e collega blogger Sheen Make-Up (Arianna) ovvero K-beauty Madness (la K sta per "korean").
K-beauty Madness... il nuovo progetto di Sheen Make-Up!
K-beauty Madness... il nuovo progetto di Sheen Make-Up!
Il progetto nasce come pagina Facebook tramite la quale Arianna rivende prodotti di cosmesi coreana, per la quale nutre una grande passione. Per tutte quelle che temono le tasse doganali o la perdita del loro pacco, Arianna e la sua pagina K-beauty Madness si riveleranno essere la soluzione. Ovviamente, non è necessario avere un account Facebook per acquistare da lei: basterà contattarla via e-mail a questo indirizzo: kbeauty.madness@gmail.com.

Poiché il progetto è appena nato, per ora la scelta di prodotti è ridotta, ma, man mano che Arianna proverà lei stessa queste chicche coreane (ormai si sa che i prodotti cosmetici coreani sono veramente ottimi, soprattutto quelli per la skincare e ve ne posso dare conferma anche io: Arianna mi ha attaccato un po' della "korean beauty obsession"), così da saperci consigliare al meglio, e man mano che il progetto inizierà a dare i suoi frutti, sicuramente il "catalogo" diverrà più corposo.

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, la spedizione avviene tramite corriere ed è possibile il ritiro a mano a Roma in zona Appia - San Giovanni.

Io so già che, al ritorno dalle ferie, prenderò qualcosa: ho adocchiato il sapone nero e la crema col packaging a Bubble Tea... ;)

Vi faccio vedere qui sotto i prodotti attualmente disponibili. Per i dettagli sui prezzi e le quantità, chiedete direttamente ad Arianna, su Facebook o via e-mail.

TonyMoly - I'm Real Mask Sheet (11 tipi)
TonyMoly - I'm Real Mask Sheet (11 tipi)
Innisfree - It's Real Squeeze Mask al cetriolo, al lime, al burro di karité e al riso
Innisfree - It's Real Squeeze Mask: cetriolo, lime,  burro di karité, riso
Missha - Pure Source Cell Sheet Mask al tea tree, al tè verde e all'aloe
Missha - Pure Source Cell Sheet Mask: tea tree, tè verde, aloe
The Face Shop - Real Nature Mask al miele, al mirtillo e al melograno
The Face Shop - Real Nature Mask:  miele, mirtillo, melograno
Holika Holika - Pig-nose Clear Black Head 3-Step Kit. Kit per rimuovere i punti neri in 3 step
Holika Holika - Pig-nose Clear Black Head 3-Step Kit. Kit per rimuovere i punti neri in 3 step
Innisfree - Jeju Volcanic Pore Clay Mask (100 ml). Maschera wash-off all'argilla vulcanica che assorbe il sebo, pulisce i pori e rimuove le impurità che si insinuano in profondità nei pori
Innisfree - Jeju Volcanic Pore Clay Mask (100 ml). Maschera wash-off all'argilla vulcanica
April Skin - Magic Stone Cleansing Soap Black (100 g). Sapone naturale per il viso composto da estratti di erbe. Adatto per la detersione quotidiana, rimuove lo sporco e le cellule morte, illumina e idrata la pelle. Contiene glicerina, olio di cocco, olio di oliva ed estratti di semi di girasole, semi di uva, lavanda, rosmarino, limone e burro di karatè
April Skin - Magic Stone Cleansing Soap Black (100 g). Sapone naturale per il viso composto da estratti di erbe
Etude House - Bubble Tea Sleeping Pack. Crema viso per la notte di due tipi: Black tea: migliora l'elasticità della pelle. Strawberry: adatta alle pelli secche.
Etude House - Bubble Tea Sleeping Pack. Crema viso per la notte di due tipi: Black tea e Strawberry

5 commenti:

  1. Risposte
    1. E di che? Il progetto è interessante e tu sei un'ottima blogger: che dire di più? ;) Appena torno dalle ferie aspettati il mio ordine ;)

      Elimina
  2. Interessanti ed ottimi, oltre che stupendi nel packaging: i prodotti di skincare coreani sono molto buoni (le ragazze coreane hanno un'attenzione particolare alla cura della loro pelle, soprattutto del viso) e, diciamocelo, la cura al dettaglio che pongono nei loro packaging è stupefacente. A volte (spesso!) verrebbe voglia di comprare questi prodotti solo per la forma estetica!

    RispondiElimina
  3. Finalmente prodotti koreani in Italia!!!
    E' risaputo che hanno un'esperienza ineguagliabile nella cura della pelle, sono curiosissima di provare soprattutto le maschere :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono ottimi! Io ho provato un po' di cose ed ho trovato fra i prodotti coreani la cipria ideale per la mia pelle, che opacizza a lungo, ma senza seccare troppo.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy