Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Smalti a 2,50€

19 apr 2013

[News] KIKO - Smalti a 2,50€

KIKO - smalti a 2,50€
KIKO - smalti a 2,50€
E dopo i mascara e gli eyeliner a 3,90€ (promozioni ancora in corso), KIKO ci propone un'altra offerta: gli smalti 2,50€sia i Nail Lacquer che i Magnetic Nail Lacquer.
Buoni acquisti!

Io non mi sento di consigliarvi gli smalti troppo carichi di colore: ne ho preso uno color blu petrolio, con la promozione di Facebook per il milione di fan, e non mi ha soddisfatta. Bel colore, niente da dire, ma ci mette una vita ad asciugarsi, nonostante si faccia una sola passata e si utilizzino basi e top coat a rapida asciugatura dopo mezz'ora dalla stesura dello smalto in sé, e si rovina quasi subito. Inoltre, sembra abbastanza colloso all'applicazione, troppo denso. Meglio gli smalti con colori più tenui.
Non ho mai provato gli smalti magnetici, ma forse questa volta un pensierino potrei farcelo: avete suggerimenti? (^_^)

8 commenti:

  1. Probabilmente acquisteró qualche tonalità sul fucsia corallo per l estate e magari un verdone dato che va tanto il militare di moda! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corallo ispira anche me: forse farò la prova, sperando di non prendere un'altra fregatura... sono un po' dubbiosa sui colori intensi e carichi. Ad ogni modo, un simil-corallo della Catrice l'ho già e mi ha soddisfatta tantissimo, quindi semmai userò quello :)

      Elimina
  2. Ora che non ho più lo smalto semipermanente questa promozione mi fa venire voglia di acquistarne tantissimi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! Non esagerare: il portafogli ha un limite ;-)

      Elimina
  3. i magnetici mi tentano da tempo ma non ho mai provato. so che da kiko il magnete lo devi prendere a parte e una volta che mi ero decisa non lo avevano...che sia la volta buona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono passata giusto oggi e ho provato ad acquistare 3 smalti magnetici. Vedremo il risultato. Però ho preso un solo magnete e non da KIKO, bensì Essence, uno della nuova serie, con magnete più potente. Speriamo funzioni. Peccato solo non aver trovato la matita-magnete (sempre Essence) per disegnare a mano libera...

      Elimina
  4. Ciaoooo... c'è un premio per te sul mio blog: http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award-super.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, bellezza! Appena ho tempo, faccio il post ;) Smack!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy