Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Sconto 20% online su tutto

16 mag 2013

[News] KIKO - Sconto 20% online su tutto


KIKO - 20% di sconto su tutto solo online
KIKO - 20% di sconto su tutto solo online
Buondì, donzelle (vabbè, ormai è sera)!
Presumo sarete felici di sapere che da oggi 16 maggio e fino alla mezzanotte di domenica 19 maggio 2013 potrete avere il 20% di sconto su tutti i prodotti per i vostri acquisti da KIKO.
La promozione è valida solo online, per ordini di almeno 20€, costi di spedizione esclusi, ed è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso.
Per usufruire dello sconto non dovrete far altro che riempire il carrello e inserire il codice WAITING4SUMMER al momento della conferma dell'ordine.
Cosa acquisterete di bello? Io aspetterò i saldi estivi, questa volta: non mi va di spendere i soldi della spedizione oppure di fare un ordine di almeno 45€ per averla gratuita... :(
KIKO - 20% di sconto su tutto solo online
KIKO - 20% di sconto su tutto solo online

2 commenti:

  1. uffffffffffffff le odio queste promozioni di kiko valide solo online T^T soprattutto perchè le fanno non appena ricarico la carta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non apprezzo molto quando le loro promozioni sono valide solo online. Stavolta, difatti, ho lasciato perdere. Attenderò con serenità i saldi estivi: punto un paio di palette delle collezione primaverile, eh eh ;)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy