KIKO - Sun Protection Factor a -30% |
L'estate è sempre più vicina (...ma siamo sicuri? Il tempo qui al Nord non mi sembra di quest'idea, sinceramente...) e, come ogni anno, ci stiamo preparando ad affrontare al meglio l'abbronzatura, dico bene?
Ed ecco che, da oggi, KIKO ci viene in aiuto, offrendoci i suoi solari "Sun Protection Factor" con lo sconto del 30%.
Potete trovare tutti i prodotti della linea a questo link: http://www.kikocosmetics.it/novita/sun-protection-factor.html.
Io non ho mai provato i loro solari e quindi non saprei dirvi se siano validi o meno, ma, se qualcuna di voi volesse lasciare nei commenti qui sotto la sua eventuale esperienza diretta, è la benvenuta ;)
Grazie per l'info:) baci
RispondiEliminaDi niente! Grazie a te che continui a seguirmi ;)
EliminaIo uso i solari di Shiseido, perché sono gli unici con i quali non mi ustiono!!!! io li trovo fantastici!
RispondiEliminaIo ho la pelle molto chiara e mi scotto con niente ;)
Miss Piggy
Io ho deciso che uso i primi campioncini che trovo: è inutile che vada a comprare confezioni giganti quando al mare a prendere sole ci andrò sì e no 5-10 volte l'anno (nonostante sia originaria di un paese di mare e ormai ci abiti a 50km di distanza).
EliminaPer ora ho usato quelli di Bottega Verde (ottimi) e de L'Erbolario (buoni anche questi).
io ancora non ho scelto i solari...ma devo dire che dove abito di sole c'è ben poco.. haah in montagna è difficile anche che d'estate faccia super caldo :)
RispondiEliminaUn bacione tesoro, ti seguo volentieri :)
Grazie dell'inseguimento ;)
EliminaPer quanto riguarda la montagna, occhio: il fatto che non faccia caldo non vuol dire che non ci si possa scottare, anzi! Proprio in montagna è più facile bruciarsi (il mio naso se lo ricorda benissimo, sigh) perché non si sente caldo, ma il sole picchia e c'è meno atmosfera a fare da filtro. Meglio prendere almeno un solare per il viso, se non ci si mette in costume.