Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] E.L.F. - Sconto 50% su tutto in collaborazione con Beauty Crowd

14 lug 2013

[News] E.L.F. - Sconto 50% su tutto in collaborazione con Beauty Crowd

E.L.F. & Beauty Crowd - 50% di sconto su tutto
E.L.F. & Beauty Crowd - 50% di sconto su tutto
Sono stata incerta fino all'ultimo se informarvi o meno di questa offerta, ma alla fine ho optato per farlo, anche se non vi saprò dire proprio tutto in merito.
Quel che ho capito io è che E.L.F. offrirà lo sconto del 50% su tutto se vi iscriverete (tramite questo link: http://www.beautycrowd.com/elfoffer.asp) a Beauty Crowd. A seguito dell'iscrizione, dovreste ricevere via email il codice sconto da applicare al vostro ordine entro le 11:30 del 17/07/2013 e a seguito di una spesa minima di 30€ (prima dell'applicazione del codice).

Non ho ben chiaro cosa sia Beauty Crowd, ma qui c'è la pagina Facebook: https://www.facebook.com/beautycrowd e mi pare che il loro sito sia in costruzione.
Vedete voi, io ancora non mi sono iscritta. Magari lo farò più avanti, tanto per ora non ho bisogno di altri prodotti E.L.F., a parte quelli già terminati (la palette di ombretti cotti "California" mi interessava, ma pazienza, sarà per un'altra volta). Ci sarebbero anche dei nuovi ombretti cremosi a lunga durata, però... ;) i Long-Lasting Lustrous Eyeshadow, qui il link: http://eyeslipsface.co.uk/en/restofworld/eyeshadow/long-lasting-lustrous-eyeshadow/invt/81140
E.L.F. - Long-Lasting Lustrous Eyeshadow
E.L.F. - Long-Lasting Lustrous Eyeshadow

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy