Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Promozione -25% su prodotti Base Viso

26 set 2013

[News] KIKO - Promozione -25% su prodotti Base Viso

KIKO - Promozione Make Up Base Special
KIKO - Promozione Make Up Base Special
Buongiorno a tutte!
KIKO ci allieta queste due settimane proponendoci lo sconto del 25% sui prodotti per il makeup del viso. Qui potete trovare tutte le offerte della promozione, valida fino al 06/10/2013 e solo online (purtroppo, aggiungo io): http://www.kikocosmetics.it/promo-kiko/promo-base-viso-make-up.html

Ora chiedo a voi: c'è qualche prodotto che consigliereste assolutamente a chi ha la pelle come la mia (abbastanza chiara e grassa)? Con i correttori sono a posto (uno l'ho anche recensito qui [Review] KIKO - Correttore Natural Concealer) e ho già provato un paio di "Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation" con i quali mi sono trovata pure bene.
Thanks!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy