Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] OVS - Sconto 20% su (quasi) tutto il make-up

17 set 2013

[News] OVS - Sconto 20% su (quasi) tutto il make-up

Ehilà, bellezze!
State tutte bene? Io oggi sono disintegrata dal lavoro, sinceramente... Mi piace moltissimo quello che faccio, ma a volte distrugge.
Pensiamo a trastullarci un po' ;)
OVS - Promozione Make Up Irresistibile -20%
OVS - Promozione Make Up Irresistibile -20%
OVS ci informa che dal 16/09/2013 al 13/10/2013 tutti i prodotti make-up saranno scontati del 20%. In realtà, non proprio tutti i brand saranno scontati: Collistar, Clarins, Essie, Essence, Mavala e Max Factor non parteciperanno all'iniziativa.
Vi lascio il link per maggiori dettagli: OVS Make Up Irresistibile
Trovo che questa promozione sia molto interessante soprattutto per provare i prodotti a marchio Shaka, venduti nel circuito OVS (qualcosa, ma per il corpo, l'ho trovato anche in una Upim) e molto buoni. Qui potete vedere i prodotti Shaka: http://corporate.ovs.it/beauty/makeup

6 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione davvero interessante...ho inserito la notizia in un mio post in pubblicazione domani su promo varie ringraziandoti per la news ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la menzione ;) Mi fa molto piacere ^_^

      Elimina
  2. Io cercherò di approfittare dello sconto (nei limiti del mio budget) ma gli stands di OVS sono perennemente saccheggiati... Speriamo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato. Io ho OVS abbastanza comode e posso fare il giro tra tre.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy