Buone notizie anche da Bottega Verde: anche quest'azienda ha deciso di assorbire i costi dell'aumento dell'IVA senza rialzare i prezzi dei suoi prodotti. Meno male, va'!
io è un secolo che non compro da bottega verde, non per qualche motivo in particolare, semplicemente perché non trovo mai niente che mi entusiasmi tanto e poi anche l'inci spesso non è proprio verde, però sono contenta che non abbiano aumentata l'iva... è un buon sistema per tenersi stretti i clienti e magari farne di nuovi!! :)
Io faccio acquisti quando trovo quello che mi interessa con lo sconto. E poi faccio scorta, ah ah! ^_^ Per il discorso INCI, non mi preoccupo più di tanto: se un prodotto mi soddisfa, va bene anche se non è bio al 100%. Sennò veramente dovrei eliminare il 90% di quello che utilizzo!
meno male SI! Sempre post interessanti.. bacio
RispondiEliminaGrazie! Buonanotte :-*
Eliminaio è un secolo che non compro da bottega verde, non per qualche motivo in particolare, semplicemente perché non trovo mai niente che mi entusiasmi tanto e poi anche l'inci spesso non è proprio verde, però sono contenta che non abbiano aumentata l'iva... è un buon sistema per tenersi stretti i clienti e magari farne di nuovi!! :)
RispondiEliminaIo faccio acquisti quando trovo quello che mi interessa con lo sconto. E poi faccio scorta, ah ah! ^_^
EliminaPer il discorso INCI, non mi preoccupo più di tanto: se un prodotto mi soddisfa, va bene anche se non è bio al 100%. Sennò veramente dovrei eliminare il 90% di quello che utilizzo!