Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Promozione 2 Million Fans - Sconto 20%

24 ott 2013

[News] KIKO - Promozione 2 Million Fans - Sconto 20%

KIKO - Promozione 2 Million Fans - Sconto 20%
KIKO - Promozione 2 Million Fans - Sconto 20%
Come molte di voi avranno già letto su Facebook, per festeggiare i 2 milioni di fan sulla propria pagina FB, KIKO offre lo sconto del 20% su tutto, sia online (in questo caso, anche le spese di spedizione saranno gratuite, ma l'ordine minimo dovrà essere di 20€ dopo aver applicato lo sconto) che nei negozi fisici (su unico scontrino).
Per ottenere lo sconto, potrete richiedere il codice sulla pagina Facebook di KIKO (se avete messo il "Mi piace") entro il 2 novembre, mentre l'offerta è valida fino al 03/11/2013: vi verrà inviato all'email registrata a Facebook. Potreste anche averlo già ricevuto, se siete iscritte alla newsletter.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: http://www.kikocosmetics.it/promo-kiko/just-for-fan.html (da cui potrete scaricare direttamente il coupon).
KIKO - Coupon 2 Million Fans
KIKO - Coupon 2 Million Fans
Poiché il codice del coupon mi sembra sia uguale per tutti e visto che nell'email della newsletter che ho ricevuto io c'è scritto che la si può inoltrare ad amici e parenti, presumo anche che non ci sia un limite di utilizzo, in negozio perlomeno, nel senso che potrete probabilmente stampare più coupon per eventuali acquisti in giornate/scontrini differenti, se vi doveste dimenticare qualcosa o se alcuni prodotti non fossero disponibili in uno store e lo fossero, invece, in un altro.
Da notare che la promozione non è cumulabile con altre in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy