Google+ Cosmetics And Makeup Review: [About Blog] Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina

6 nov 2013

[About Blog] Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina

Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina
Facebook - Come ricevere tutti gli aggiornamenti della pagina
Ultimamente in Facebook si sta scatenando quasi un putiferio per gli aggiornamenti della Pagine (in generale, non solo della mia): chi non riceve gli aggiornamenti, chi ne riceve solo alcuni, chi li riceve tutti...

Se volete continuare a seguire la mia Pagina Facebook (https://www.facebook.com/CosmeticsAndMakeupReview) ed a riceverne tutti gli aggiornamenti, dopo aver messo il "Mi piace", procedete così (dovrebbe funzionare con tutte le pagine che seguite, ma il procedimento deve essere fatto ad una ad una, perciò armatevi di molta pazienza, se ne seguite tante):
  1. posizionate il cursore del mouse sopra "Ti piace"
  2. apparirà un menù
  3. cliccate sulla voce "Impostazioni..."
  4. apparirà un altro menù
  5. cliccate su "Tutti gli aggiornamenti"
Per dettagli visivi, cliccate sull'immagine che trovate in questo post per vederla ingrandita: in rosso sono cerchiate le scritte che vi dovrebbero apparire e sulle quali dovreste agire.
Così facendo, dovreste riuscire a ricevere tutti gli aggiornamenti della mia Pagina, senza che io debba ricorrere allo stratagemma (che ancora non si sa se sia una bufala o meno) di scrivere il link ai miei post nel primo commento ai miei "stati" anziché nello "stato" stesso.

Spero che questa mini-guida vi sia utile e non solo per la mia Pagina, ma anche per le altre che seguite: so bene quanto sia scocciante non ricevere gli aggiornamenti delle stesse (a che servirebbe il "Mi piace", sennò??).

Vorrei aggiungere un appunto, per quanto riguarda il mio utilizzo della Pagina Facebook strettamente collegato a questo blog: come avrete notato, ogni volta che pubblico un post la Pagina viene automaticamente aggiornata con il link al post stesso (quasi in tempo reale). Non sempre, però, ho abbastanza tempo a disposizione per tenervi aggiornate sulle promozioni in corso tramite il blog, soprattutto quando si tratta di offerte flash: in questo caso, la Pagina mi torna molto utile, potendola gestire decentemente anche dal cellulare e, quindi, condivido con voi le informazioni direttamente da lì. Vi suggerisco, perciò, di tenerla sempre d'occhio, soprattutto durante i classici periodi di ferie e festività, così da non perdere qualche succulenta promozione! ;)
Confidando in un miglioramento di Blogger per Android che mi permetta di gestire il blog al 100% anche dal cellulare, vi auguro una buona serata! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy