Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Applicatori fondotinta in promozione a -30%

17 nov 2013

[News] KIKO - Applicatori fondotinta in promozione a -30%

KIKO - Applicatori fondotinta in promozione a -30%
KIKO - Applicatori fondotinta in promozione a -30%
Seconda notizia della giornata, sempre riguardante KIKO: la casa cosmetica ha messo in promozione, con lo sconto del 30%, una selezione di applicatori per il fondotinta, tra i quali pennelli e spugnette.
Qui potete trovare tutti i prodotti oggetto della promozione: http://www.kikocosmetics.it/promo-kiko/promo-applicatori-fondotinta.html

Personalmente, conosco e apprezzo il Face 104 (ho la versione del 2012, mentre in promozione dovreste trovare quella nuova messa in vendita nei mesi scorsi), perciò non posso che consigliarvelo, soprattutto per i fondi in polvere. Le setole non sono morbidissime come quelle dei pennelli di Neve Cosmetics, ma mi permettono, per esempio, di rompere bene i grumi che si formano con certi fondotinta minerali in polvere libera, tipo l'High Coverage di Neve. Unico neo che ho riscontrato finora con questo pennello è che ha perso qualche pelo (si parla di una decina in più di un anno di utilizzo, però!). Prima o poi ve ne farò una recensione dettagliata, promesso!
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy