Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Asos - 25% di sconto su tutto!

15 dic 2013

[News] Asos - 25% di sconto su tutto!

Asos - 25% di sconto su tutto!
Asos - 25% di sconto su tutto!
Asos ci offre lo sconto del 25% su tutto (anche se alcune marche potrebbero essere escluse dalla promozione) fino alle 10:00 del 16/12/2013. Basterà inserire il codice sconto NATALE25, valido solo per spedizioni in Italia e per ordini massimi di 650€.
La promozione non è cumulabile con altre in corso, ovviamente.

6 commenti:

  1. io amo Asos ^_^ spero che io riesca a compra il rossetto che voglio. :D grazie per l'avviso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, figurati ;) Io ho fatto un solo acquisto presso Asos, finora, giusto una decina di giorni fa: presto la mia esperienza di Shopping Online recensita nel blog ;)

      Elimina
  2. Thank your for this information!

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
  3. il 25% è uno sconto buono :) chissà, quasi quasi ci faccio un pensierino!
    comunque complimenti per il blog, è davvero molto utile e interessante, perciòsono una nuova follower :) se ti va passa a dare un'occhiata al mio e se ti piace puoi unirti:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com/
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata, dei complimenti e... di essere ora tra i miei follower: mi fa molto piacere e ricambio volentieri. Ho trovato il tuo blog interessante e molto curato a livello estetico, cosa che, in genere, mi attira molto ;) Continua così!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy