Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] E.L.F. - Sconto 50% su tutto e spedizione gratis (di nuovo) + omaggio

25 feb 2014

[News] E.L.F. - Sconto 50% su tutto e spedizione gratis (di nuovo) + omaggio

E.L.F. - Sconto 50% su tutto e spedizione gratis (di nuovo)!
E.L.F. - Sconto 50% su tutto e spedizione gratis (di nuovo)!
Torna la fantastica promozione di E.L.F. che ci offre, dalle 14 del 25/02/2014 alle 11:30 del 03/03/2014, lo sconto del 50% su tutto e la spedizione gratuita (valida comunque per tutto il mese di febbraio). L'offerta è valida per un minimo d'ordine di 36€ (prima di applicare lo sconto) e basterà applicare il codice promozionale 50022015.
E.L.F. - Omaggio Master Makeup Collection
E.L.F. - Omaggio Master Makeup Collection
Inoltre, se spenderete almeno 60€ (dopo l'applicazione dello sconto), otterrete la Master Makeup Collection in omaggio del valore di 40€ (http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/palette/master-makeup-collection/invt/85004).

Non so, però, se occorra inserirla manualmente dal link che vi ho lasciato o se basti la spesa. Casomai provate a chiedere al servizio clienti, perché io non ho trovato informazioni in merito.

2 commenti:

  1. Stavolta sono abbastanza tentata perché ormai mi ritrovo al quarto o quinto ordine e credo di essere orientata sui prodotti giusti... Vedremo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'hai puntato di bello? Io andrei sui prodotti della linea Studio se dovessi fare un altro ordine.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy