Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Shopping Online] Esperienza Zoeva

30 mar 2014

[Shopping Online] Esperienza Zoeva

Ciao, ragazze! Come state? State passando un buon fine settimana? Io finalmente mi sto godendo internet veramente veloce: W la Fibra!!! L'ADSL da noi arriva, sì, ma andavamo spesso a meno di 1Mbps, nonostante pagassimo per 7Mbps... Adesso andiamo quasi a 30Mbps: meraviglia! Ne approfitto, perciò, per raccontarvi la mia esperienza di shopping online con Zoeva, anche in virtù del loro ultimo lancio cosmetico: le 4 nuovissime palette della collezione "Story Palettes".
Zoeva
Zoeva

RIEPILOGO

Esperienza d'acquisto: OTTIMA
PayPal: sì
Tempi di spedizione: in media 3 giorni lavorativi dall'ordine
Costi di spedizione: €7,50 (Italia) (altre zone: https://www.zoeva-shop.de/it/c/versand/)
Imballo: ottimo
Omaggi: nessuno a sorpresa
Shopping Online - Esperienza Zoeva
Shopping Online - Esperienza Zoeva
Il sito dello store online per l'Italia è: https://www.zoeva-shop.de/it/

Ho effettuato l'ordine lunedì 24/03/2014 (giusto quando sono uscite le nuove palette), in tarda serata; esso è stato spedito il 25/03/2014  e mi è arrivato il 27/07/2013. La spedizione è avvenuta tramite corriere espresso DHL.
Il costo della spedizione, per l'Italia, è di 7,50€: è un po' alto, in effetti, e trovo che sia un punto a sfavore per questo brand, visto che i prodotti ed il servizio sono ottimi.
Il pacco consiste di una scatola di cartone bianco con impressi logo e motto della ditta, il tutto chiuso da nastro adesivo trasparente.
Shopping Online - Esperienza Zoeva - aperto
Shopping Online - Esperienza Zoeva - aperto
Dentro troverete i prodotti ben imballati con sacchettini d'aria, il tutto avvolto da una elegante carta nera chiusa con un adesivo riportante il logo dell'azienda. Riceverete anche una cartolina con QR Code in cui vi verrà detto chi si è occupato di confezionare e spedire il vostro ordine: grazie a questa cartolina, potrete contattare il servizio clienti in caso di problemi.
Non ho ricevuto omaggi a sorpresa, ma, avendo ordinato tutto il set delle nuove palette, mi hanno inviato anche 4 set di campioncini dei primer occhi perlato e opaco (1 set di entrambi per ogni palette). Questi campioncini erano previsti (indicati nel sito).
Per quanto riguarda la modalità di ordinazione, vi suggerisco di registrarvi al sito (si può anche non fare, ma così non potrete controllare lo storico dei vostri ordini), poi dovrete solo riempire il vostro carrello con i prodotti che desiderate e procedere all'acquisto. Tra le modalità di pagamento è accettato PayPal, che continuo a suggerirvi. Appena completato l'ordine, riceverete un'email di conferma che tutto è andato a buon fine, poi un'altra in cui vi ringraziano per il pagamento e, infine, quella in cui vi avvisano che il vostro pacco è partito e di cui vi forniscono il link per il tracking online.
In sintesi, il servizio offerto è ottimo, i prodotti sono buoni e le spedizioni sono veloci: l'unica pecca è che costano abbastanza e, perciò, vi consiglio di fare ordini sostanziosi o con qualche amica, così da poter dividere le spese.

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere cosa pensi delle palette

    RispondiElimina
  2. anch'io mi sono trovata benissimo con il sito zoeva,solo che non ho molto apprezzato la palette occhi che avevo preso ai tempi,sono curiosissima di leggere le tue impressioni sui prodotti specifici,salutone!!Flo' http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palette avevi preso? Queste dovrebbero essere di qualità superiore rispetto a tutte le altre, comunque, per via dei pigmenti micronizzati.

      Elimina
  3. anche io la settimana scorsa ho acquistato da zoeva per prendere una delle nuove palette *_*
    non pensavo fossero così veloci o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono stati di una velocità eccezionale!

      Elimina
  4. grazie mille per questo post!! vorrei ordinare da zoeva ma sto in bolletta... però penso proprio che prima o poi una spesuccia me la concederò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia stato utile. Viste le alte spese di spedizione, ti suggerisco di fare un ordine cumulativo con qualche amica/parente, se riesci, così dividete ;)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy