Ed eccoci ad un'altra recensione, sempre riguardante dei prodotti Maybelline: i nuovissimi Baby Skin.
Esistono in 3 varianti (2 sono uguali tranne che per la colorazione) e sono in grado di minimizzare i pori e cancellare i segni della fatica istantaneamente, così da regalarci una pelle da bambina (da qui il nome del prodotto) a prova di flash e alla velocità di un flash!
La formula in gel del minimizzatore di pori contiene estratti di ciliegie e lascia traspirare la pelle, così da rendere possibile l'utilizzo di questi prodotti anche in estate. La formula "blur" a base d'acqua dei cancella fatica rende idratanti, ma non untuosi, questi prodotti, permettendo loro di illuminare e ravvivare il nostro colorito in un istante anche d'estate.
Le due colorazioni della versione "cancella fatica" sono state studiate per adattarsi a tutte le pelli, da quelle con sottotono giallo/olivastro caldo (Warm Apricot) a quelle con sottotono rosato (Cool Rose).
Ma vediamo nei dettagli questi prodotti e... scopriamo cosa ne penso e come mi sono trovata! ^_^
 |
Maybelline - Baby Skin |
RIEPILOGO
Pro: reperibilità; 2 colorazioni; buon primer
Contro: non adatto a pelli particolarmente grasse o problematiche
Voto: 7.5/10
Consigliato? Sì
Costo: 9,99€ (prezzo consigliato)
Scadenza: 24 mesi dall'apertura (PAO) il minimizza-pori istantaneo, 12 mesi dall'apertura (PAO) il cancella fatica istantaneo (entrambe le colorazioni)
Quantità: 22ml
Reperibilità: grande distribuzione (es. Acqua&Sapone) e online (es. eBay)