Google+ Cosmetics And Makeup Review: [About Blog] Nuovo canale YouTube e... primo video!

27 lug 2014

[About Blog] Nuovo canale YouTube e... primo video!

Ciao a tutti!!
Come state? E' un po' che diserto il blog (ma non Facebook: riesco a gestirlo meglio anche se non ho un PC sottomano) e vorrei scusarmi per questo, ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e... tanta stanchezza: si sente che le ferie si stanno avvicinando, eh eh!
youtube logo
https://www.youtube.com/user/cosmeticsandmakeuprv
Oggi vorrei informarvi che ho ufficialmente aperto il mio canale YouTube e ho caricato il primo video: una brevissima recensione del pennello Twin Travel Brush di Neve Cosmetics. Eccovi il link: [Review] Neve Cosmetics - Twin Travel Brush

Si tratta più che altro di un video di prova e vorrei la vostra partecipazione per capire se possa essere utile che io pubblichi altri video e, soprattutto, se ci sono dei punti dove potrei migliorarmi o sui quali dovrei insistere maggiormente. Perciò, attendo le vostre critiche costruttive, mi raccomando!
Nei prossimi giorni aggiornerò il layout del blog con i collegamenti al canale YouTube, ovviamente.
Per quanto riguarda il come utilizzarlo, pensavo di caricarci delle brevi recensioni (tipo quelle di Clio, per intenderci, che, secondo me, per un video sono più che sufficienti: poi semmai si possono rimandare ai commenti le ulteriori delucidazioni che possono venire fuori dalle chiacchierate con voi) dei prodotti in limited edition, così da poterveli far vedere prima che spariscano dal mercato: col mio ritmo, finisce che vi potrei recensire delle edizioni limitate anche 3 anni dopo la loro scomparsa...
Eventualmente, potrei inserire anche dei brevissimi video per gli swatch dei prodotti più particolari, tipo ombretti duochrome che, magari, in foto sono più difficili da far vedere al 100%.
In pratica, il canale YouTube si affiancherebbe al blog per le recensioni, ma non lo sostituirebbe: lo integrerebbe ed eventualmente anticiperebbe (non escluderei di scrivere comunque la recensione dei prodotti limited edition più in là, dopo aver caricato il video).
Che ne pensate? Vi ispira quest'idea o la trovate troppo dispersiva? Fatemi sapere, ché così mi organizzo anche mentalmente: ci tengo molto alla vostra opinione! ^_^
Ah, ci tengo a sottolineare un paio di cose:
  • non dispongo di una videocamera, perciò i video saranno girati con la normale fotocamera digitale;
  • non dispongo di un particolare set video, perciò utilizzerò quello delle foto;
  • dubito fortemente che mi vedrete in volto: mi vergogno troppo... già mi vergogno a sentirmi parlare...
E dopo tutta 'sta pappardella, vi lascio il link al canale YouTube: https://www.youtube.com/user/cosmeticsandmakeuprv
Buonanotte!!!

2 commenti:

  1. Ciao! Io pure ho un canale youtube oltre al blog, per cui mi iscrivo al tuo canale volentieri :) secondo me è una bella idea quella di aprire un canale youtube, anche io lo uso come completamento del blog per far vedere meglio certi prodotti che magari sul blog non posso spiegare altrettanto bene! ;) comunque anche io uso una semplice fotocamera per i video! il tuo video si vede comunque benissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Fiamma! Grazie di esserti iscritta anche al mio canale YouTube: ho ricambiato volentieri.
      In effetti, certi prodotti sono decisamente difficili da far vedere bene solo in foto, perciò mi sa che la video-avventura proseguirà ;)
      Grazie del supporto!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy