Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] KIKO - Saldi estate 2014

8 lug 2014

[News] KIKO - Saldi estate 2014

KIKO - Saldi estate 2014
KIKO - Saldi estate 2014
Ed eccomi tornata, dopo quasi 20 ore di assenza totale di elettricità in casa (chi mi segue su Facebook sa che ieri sopra casa mia si è abbattuto un tifone, con danni e disastri sparsi in città e periferia)... Parliamo di cose interessanti e divertenti, va'!
KIKO ha finalmente rimesso online il suo sito (ieri) e ora sarà possibile approfittare dei saldi estivi anche per via telematica, oltre che nei negozi fisici.
Potete trovare a questo link tutti i prodotti in saldo: KIKO Cosmetics Saldi

Sinceramente, mi aspettavo di meglio, come l'anno scorso: confidavo in uno sconto del 50% (e non del 42%) sui Colour Shock Long Lasting Eyeshadow, per esempio, per prendere i colori che mi mancano della collezione attuale, ma che mi hanno finora attirato meno rispetto agli altri. Spero abbassino ulteriormente il prezzo nei prossimi giorni.
E voi che ne pensate di questi saldi? Siete rimaste deluse o contente come sempre? C'è qualcosa che avete già arraffato e portato a casa? Qualcos'altro ancora nelle vostre wishlist che aspettate a prendere? Sono curiosa: raccontatemi di voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy