Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] NEVE COSMETICS - Baci di Neve

24 gen 2013

[News] NEVE COSMETICS - Baci di Neve

E, dopo il dolcetto, altra news: in casa Neve Cosmetics sono arrivate le nuove biomatite per le labbra, della serie Pastello (sì, proprio come le biomatite occhi). Sono attualmente in offerta lancio e le potete trovare, con tutti i prezzi, a questo indirizzo: Neve Cosmetics - Promozione Baci di Neve.
Neve Cosmetics - Pastello biomatite labbra
Neve Cosmetics - Pastello biomatite labbra
Oltre alle biomatite labbra colorate, è stata lanciata anche Perfettina, ovvero una biomatita per definire il contorno delle labbra ed evitare che il colore si propaghi poi al di fuori dei bordi delineati.
Neve Cosmetics - Perfettina
Neve Cosmetics - Perfettina
In promozione ci sono anche le spese di spedizione, come potete vedere dalla tabella sottostante.
Neve Cosmetics - Tabella spese di spedizione
Neve Cosmetics - Tabella spese di spedizione
A questa pagina potete trovare maggiori informazioni riguardo a questi nuovi prodotti: Neve Cosmetics - Baci di Neve, mentre qui potete trovare la pagina principale di Neve Cosmetics (ricordo che i loro prodotti sono disponibili esclusivamente online): Neve Cosmetics.
Bene, non mi resta che augurarvi una buona serata. Io presumo che stavolta farò un acquisto da Neve Cosmetics: pare sia tornato disponibile il pennello che mi interessava, eh eh.

2 commenti:

  1. Ciao cara^^ bel blog ti seguo^^ io sto aspettando il pacco neve con tutte le pastello labbra ^^ Un bacio e spero di vederti presto sul mio blog http://clarettaxp.blogspot.it/ =D

    RispondiElimina
  2. Grazie! "Seguito" ricambiato ;)
    Io ho fatto un ordine ieri sera, ma non per le novità labbra: tanto non le trucco granché, non avendole carnose. Ho preferito prendere il Flatbuki (tornato disponibile), una mini-size di un fondotinta minerale che spero vada bene per la mia tonalità e un paio di ombretti minerali in polvere libera. Non vedo l'ora che arrivi il tutto. Il pacco è già partito! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy