Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] NEVE COSMETICS - Nuovi rossetti Dessert à Lèvres

9 apr 2013

[News] NEVE COSMETICS - Nuovi rossetti Dessert à Lèvres

Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres
Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres
E oggi, con un giorno di anticipo rispetto a quanto avrete forse letto in altri blog, Neve Cosmetics mette in vendita i suoi nuovi prodotti: i rossetti eco-bio "Dessert à Lèvres".
Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres - 8 tonalità
Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres - 8 tonalità
Le tonalità proposte sono in tutto 8 e sono in promozione per il lancio a 10,71 ciascuno anziché 11,90 (scontati, quindi, del 10%). I rossetti sono in vendita sia singolarmente che in 2 convenienti set da 4 ("Bright & Juicy" e "Light & Creamy") oppure in un unico set che comprende tutte le 8 tonalità ("Sweetest Collection"). Ovviamente, se acquisterete i set, risparmierete rispetto all'acquisto singolo, se vi interessano più tonalità.
La promozione sarà valida fino alle 23:59 del 21/04/2013, poi il prezzo sarà quello pieno.
Oltre a quest'offerta lancio, Neve ci sconta anche le spese di spedizione a €2,00: guardate la tabella sottostante per i dettagli.
Neve Cosmetics - Tabella spedizioni - dolcepromozione
Neve Cosmetics - Tabella spedizioni - dolcepromozione

2 commenti:

  1. Non ho mai provato niente di Neve Cosmetics, sono curiosa ma preferisco prima testare con mano! Anche se è difficile da reperire nei negozi,ma ho visto che qualche negozietto su Roma cel'ha. Questa collezione poi è cosi bella.. mi faccio sempre conquistare dal packaging!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembrano gustosissimi, ma troppo cari, anche se eco-bio... E' il punto a sfavore che hanno, temo. Beata te che li puoi trovare in negozio: io solo online :'(

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy