Google+ Cosmetics And Makeup Review: [OT] Cereria Ermini - Candela Mangiaodori al Cedro

22 giu 2013

[OT] Cereria Ermini - Candela Mangiaodori al Cedro

Cereria Ermini - Mangiaodori
Cereria Ermini - Mangiaodori
Perdonatemi l'off topic, ma questo brusco arrivo dell'estate, col suo prorompente caldo e la sua appiccicosa afa, mi ha fatto venire voglia di accendere una candela agli agrumi e ho pescato in casa la Mangiaodori al Cedro della Cereria Ermini, acquistata quest'inverno all'Acqua&Sapone (non chiedetemi il prezzo preciso, perché non me lo ricordo, ma mi pare fosse entro i 3€). Dico "pescato" perché, da quando convivo, posso sfogarmi a prendere candele e simili per profumare gli ambienti, eh eh: al mio "lui" piacciono queste cose, abbiamo pure gli stessi gusti. Vi lascio immaginare quante cosucce potremmo avere da parte...
Qui potete trovare il sito dell'azienda: Cereria Ermini dal 1920. Ci sono i cataloghi e tutte le informazioni del caso. La foto che vedete sopra è presa proprio dal catalogo.
Avevo già provato altre profumazioni durante l'inverno (ce ne sono quattro: Cedro, Arancia, Cannella, Chiodi di garofano), più adatte a quella stagione, e queste candele mi sono piaciute così tanto che le ho prese anche di scorta. Rispetto ad altre, queste riescono a profumare davvero bene l'ambiente, forse perché, essendo delle "mangiaodori", sono formulate in maniera tale da essere più forti. E sono pure rapide.
Adesso ho tutta la cucina che sa di cedro, ma non certo in maniera fastidiosa! Trovo queste candele ottime proprio in cucina, dove riescono ad eliminare efficacemente molti odori penetranti che lasciano gli alimenti, come la cipolla.
Cereria Ermini - Candela Mangiaodori - Profumo Cedro
Cereria Ermini - Candela Mangiaodori - Profumo Cedro
Dati tecnici:
  • Durata fiamma: 24 ore
  • Produttore: Cereria Ermini di Roncade - TV, Veneto - Made in Italy
  • Contenitore: bicchiere in vetro
  • Misure: diametro 74mm, altezza 82mm (non tutto il bicchiere è colmo di cera)
  • Peso: 300gr

6 commenti:

  1. Deve avere un profumo fantastico!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! Mi piacciono tanto i profumi agrumati e questo mi soddisfa in pieno.

      Elimina
  2. Si sono fantastiche,ma ieri ho preso le ultime(al Tigotà) perchè mi hanno detto che saranno tolte dalla vendita dal rifornitore. Peccato,è sempre cosi-se un prodotto è valido e buono lo tolgono.Chi sa perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Sono davvero ottime. Grazie dell'informazione: casomai farò scorta.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy