Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Neve Cosmetics - Spedizioni scontate e nuova matita labbra Pastello Cappuccino/Rose

21 dic 2013

[News] Neve Cosmetics - Spedizioni scontate e nuova matita labbra Pastello Cappuccino/Rose

Neve Cosmetics - Pastello labbra Cappuccino/Rose
Neve Cosmetics - Pastello labbra Cappuccino/Rose
Dal 20/12/2013 al 06/01/2014 lo staff di Neve Cosmetics andrà meritatamente in ferie e, per l'occasione, oltre a lanciare la nuova matita labbra Pastello nella colorazione Cappuccino/Rose (colore rosa ambrato caldo a sottotono marrone, elegantissimo e vellutato, per labbra naturali e sensuali), che sarà disponibile per tutto il periodo al prezzo lancio di 2,40€ (anziché 4,80€), offrirà anche le spese di spedizione scontate, secondo la tabella sottostante:
Neve Cosmetics - Spese di spedizione scontate - Natale 2013
Ovviamente, gli ordini effettuati durante il periodo di ferie verranno evasi successivamente, quindi dal 7 gennaio 2014.

2 commenti:

  1. Ho visto la mail con la promozione e le novita' giusto poco fa :)

    Cara, non ti seguivo ancora ne' su bloglovin ne' su google+... ho rimediato facendo follow sul tuo profilo in entrambi i social... a presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa piacere. Anch'io, chi seguo, cerco sempre di seguirlo su tutte le piattaforme su cui sono presente, con l'aggiunta di Feedly, che utilizzo sul cellulare e con il quale mi trovo abbastanza bene.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy