Google+ Cosmetics And Makeup Review: [OT] Se la fame ti attanaglia... vai da BADOLE in Strada Battaglia!

1 mag 2015

[OT] Se la fame ti attanaglia... vai da BADOLE in Strada Battaglia!

BADOLE - DUNKUE - MIKELA
BADOLE - DUNKUE - MIKELA
"Se la fame ti attanaglia... vai da BADOLE in Strada Battaglia!"

Quanti padovani e limitrofi conoscono questa ormai mitica frase? Di certo tantissimi: in 23 anni di attività nel chiosco "Check Point" di Strada Battaglia (Padova) Stefano Fasolo, in arte BADOLE (dalla sua passione per il calcio Balilla fin da piccolo: chiedete a lui), ha potuto ristorare tantissimi giovani e non.
E' stato uno shock per tutti sapere che il 3 maggio 2014 avrebbe preparato i suoi ultimi panini per cedere poi l'attività ad altri, ma... sorpresa! Il caro Stefano non ha deciso di mollare tutto e andare in pensione, bensì di spostarsi e approfittare, assieme alla sorella Michela, della comodità di un posto fisso e al riparo dalle intemperie.
BADOLE e MIKELA
BADOLE e MIKELA
Dal 26 giugno 2014 potete trovare il suo nuovo locale in Via Manzoni n° 4, sempre a Padova (angolo di Via D'Acquapendente).
BADOLE - insegna
BADOLE - insegna
Il nome? DUNKUE...! Come "Andiamo al Dunkue!" o "Veniamo al Dunkue!". Azzeccatissimo, direi, non trovate?
BADOLE - interno
BADOLE - interno
Il locale? Sobrio, ma colorato, intimo al punto giusto, senza la musica assordante che si trova spesso in giro, con due salette interne, di cui una più adatta ad ospitare famiglie con bambini e festicciole tra amici, e un piccolo plateatico esterno ideale per le sere d'estate.
BADOLE - esterno
BADOLE - esterno
Non sapete dove andare a mangiare (o a bere) a Padova alla sera o volete semplicemente sbafarvi un sano paninazzo? Andate al DUNKUE e non ve ne pentirete: BADOLE e sua sorella MIKELA (Michela) vi prepareranno degli squisiti panini (o piadine, se preferite, anche vegane) con la sapienza e la pazienza di chi sa fare questo mestiere da una vita. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno e il vostro stomaco sarà sazio: le quantità sono abbondanti (vi dico solo che l'hamburger conta ben un etto e mezzo di carne)! Senza contare che, anche dal punto di vista di drink e cocktail, il locale è ben attrezzato e Stefano è diplomato barman dal 2003.
BADOLE, Cosmetics And Makeup Review e... il PANINO!
BADOLE, Cosmetics And Makeup Review e... il PANINO!
Nella foto qui sopra potete vedere il mio bel panino con: pane al kamut, salsiccia grigliata (uno dei miti di Badole), cipolle grigliate, zucchine grigliate, provola e ketchup. Avete notato bene le dimensioni? Ovviamente potete personalizzare il vostro panino o la vostra piadina con vari ingredienti e tipi di pane.
E, se volete prenotare, che si tratti di un panino o di un tavolo, potete chiamare il numero 3472663182.
DUNKUE - orari di apertura
DUNKUE - orari di apertura
Da segnalare, inoltre, che spesso il locale offre intrattenimento musicale dal vivo (in genere il giovedì sera).
DUNKUE - tessera raccolta punti
DUNKUE - tessera raccolta punti
Infine, se siete affezionati clienti o contate di diventarlo (probabile, vista la qualità degli ingredienti e il risultato in tavola), c'è la possibilità di richiedere la tessera raccogli punti: ogni 10 panini/piadine ne avrete uno in omaggio. Direi che è un'iniziativa di fidelizzazione del cliente davvero ottima... in tutti i sensi! 
Che dire di più? Non vi resta che provarlo! Lasciate perdere il concetto di panino che vi hanno inculcato al Mac Donald: quando entrerete qui, non vorrete più uscirne, parola mia!
https://www.facebook.com/Badole.Dunkue.Mikela
https://www.facebook.com/Badole.Dunkue.Mikela
https://www.facebook.com/Badole.Dunkue.Mikela per mettere un bel "Mi piace!"

PS: le magliette che Badole indossa ogni sera valgono già da sole una visita al locale... provare per credere! ;)

AGGIORNAMENTO!!!

Il gentilissimo BADOLE offre a tutti gli amici e le amiche del blog COSMETICS AND MAKEUP REVIEW lo sconto del 20% su tutte le consumazioni fino al 30/06/2015.
Per avere diritto allo sconto sarà sufficiente mettere il "like" nella pagina Facebook ufficiale del locale (Badole-DUNKUE-Mikela) ed inviare allo staff un messaggio privato con scritto "Cosmetics And Makeup Review": in breve tempo riceverete il buono sconto.
Ovviamente... sarà gradito anche un like alla mia pagina Facebook ;)

2 commenti:

  1. grazie per essere venuta a trovarci e grazie per il bellissimo articolo!!
    Per tutti gli amici e amiche del blog cosmetic sand make up review riserviamo uno sconto del 20% sino al 30 giugno 2015 su tutte le consumazioni.
    Per avere il buono sconto basta mettere un like nella pagina ufficiale del Dunkue https://www.facebook.com/Badole.Dunkue.Mikela e inviare un messaggio in privato con scritto Cosmetics And Makeup Review in breve tempo riceverete il buono sconto!! grazie a tutti da tutto lo staff del Dunkue e ovviamente dal VOSTRO BADOLE!! -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a nome di tutti i follower del blog!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy