Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir

26 set 2019

[Review] World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir


Buonasera a tutti!
Qualche giorno fa vi ho parlato del detergente DERMOLIQUIDO di World Of Beauty e oggi vorrei raccontarvi della mia esperienza con un altro prodotto del brand, ricevuto sempre grazie alla collaborazione con Vanity Space: JAMULULUR POLYNESIAN ELIXIR.
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir


SCHEDA TECNICA
Quantità: minisize 5ml; full size 100ml
PAO: 1 mese
Reperibilità: presso i licenziatari del brand (chiedere direttamente all’azienda tramite il contatto Facebook)

Voto: 10/10 e lode
Consigliato? Assolutamente sì!

INCI
Glycine Soja Oil (Soybean Oil), Decyl Oleate, Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil (Olive Fruit Oil), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil), Helianthus Annuus Seed Oil (Sunflower Seed Oil), Parfum (Natural Aroma), Tocopheryl Acetate, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Citral**, Limonene**, Linalool**.
**Da oli essenziali purissimi

DESCRIZIONE
Io ho avuto modo di provare la minisize, che si presenta come una piccola provetta di vetro trasparente con tappo a vite dorato, sotto al quale c’è un tappetto bianco che protegge ulteriormente il prodotto dall’ossidazione.
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir
La boccettina è racchiusa nel suo cartoncino informativo, molto bello e colorato, ma tutto in inglese.
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir

COSA DICE L’AZIENDA
Lo si può utilizzare sia per la pelle di viso e corpo che per i capelli.
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir
World Of Beauty – Jamululur Polynesian Elixir

LA MIA OPINIONE
Ho avuto modo di testare questo prodotto per un paio di settimane scarse di applicazione giornaliera, nonostante i 5ml, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo: utilizzato sulla pelle appena detersa, la lascia morbida, liscia, nutrita e piacevolmente profumata di sentori esotici e sensuali.

L’olio di semi di soia, l’olio di oliva, l’olio di mandorle dolci, l’olio di girasole, l’olio di camelgrass rendono questo prodotto nutriente, ma leggero e delicatamente profumato di agrumi (come nota di fondo, io percepisco molto questa profumazione simile al limone).

Nonostante io abbia la pelle grassa, soprattutto d’estate, e i pori dilatati, non ho notato un peggioramento della situazione con il suo utilizzo, anzi: si assorbe molto bene e in fretta e a volte mi sembrava addirittura che la mia pelle avesse una grana più affinata ed una luminosità più naturale ed invitante. Senza contare che, se applicato dopo l’esposizione al sole, magari sulla pelle arrossata, la sensazione di antistress cutaneo che si percepisce è veramente fantastica.

Non solo le sue proprietà per la pelle sono ottime, ma anche quelle per lo spirito sono egualmente superlative: la profumazione di questo elixir di bellezza è paradisiaca, fa pensare a splendide isole immerse nei mari più blu, con alberi, fiori e frutti colorati tutti attorno e il rumore delle onde a cullare le notti più stellate. Diciamo che un po’ di sana aromaterapia certe volte non guasta, no?
Una volta ho provato anche ad utilizzarlo sulle punte dei capelli e non me le ha ingrassate, però, avendoli molto corti, purtroppo non ho potuto godere appieno della profumazione che rilasciavano, perciò non ho ripetuto l’esperienza, preferendo utilizzare il prodotto residuo per la cura del viso e del collo.

Trovo che questo prodotto sia adatto veramente a tutti i tipi di pelle, anche le più capricciose e senz’altro diventerà un vostro must have se, come me, ne apprezzerete la dolce profumazione calda e avvolgente.

Prossimamente vi parlerò anche di altri elixir aromaterapici di WoB.

Voi avete mai provato questo genere di prodotti? Li conoscevate?



* I prodotti recensiti nel post mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente dall’azienda produttrice. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere il post o testare i prodotti. Tutto ciò che è stato scritto è frutto della mia diretta esperienza ed è ciò che realmente penso.

2 commenti:

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy