Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia)

24 lug 2020

[Review] Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia)

Dopo avervi parlato dei prodotti della linea beONE di “Amenities@Home” che ho avuto modo di provare grazie all’azienda (cliccate QUI per la recensione), oggi vi presento la linea Kenshō, a base di estratti vegetali naturali.
Nello specifico, vi parlerò del Gel Doccia Citrus Fruits (Shower gel).
Vediamolo insieme!
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia)
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia)

SCHEDA TECNICA
Prezzo: €7
Quantità: 300ml
PAO: 24 mesi
Reperibilità: shop del produttore

Voto: 9/10
Consigliato?

DESCRIZIONE
Il prodotto si presenta di colorazione arancione trasparente, è abbastanza denso ed è contenuto in un flacone trasparente fatto al 100% di plastica riciclata.
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - packaging
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - packaging
L’erogazione di questo gel doccia avviene tramite dispenser a pressione, il che evita gli sprechi, perché basta poco prodotto per una detersione completa.
Un’etichetta vivace riporta tutte le informazioni sul prodotto.
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - packaging
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - packaging

INCI
Aqua (Water), Sodium coceth sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Cocamide DEA, Parfum (Fragrance), Citric acid, Citrus limon peel extract, Benzyl alcohol/Dehydroacetic acid, Disodium EDTA, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Coumarin, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, C.I. 19140, C.I. 17200, C.I. 42090.
Testato dermatologicamente. Senza parabeni. Ricetta vegetale con estratti naturali.
Made in Italy

COSA NE PENSO
Mi è piaciuto tantissimo!
La sua schiuma è delicata, ma avvolgente e, se usato con una spugna o una retina, ne fa ancora di più, inoltre si risciacqua senza difficoltà e non lascia fastidiose patine sulla pelle.
Non riscontro secchezza o prurito dopo l’utilizzo: un altro punto a favore.
La profumazione la adoro: è una sferzata di energia che mi ricarica dopo un'intensa giornata di lavoro, impegnativo sia a livello fisico che mentale per me. Mi piacerebbe che permanesse di più sulla pelle, ma almeno il bagno poi profuma di agrumi per qualche ora.
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - swatch swatches
Amenities@Home – Linea Kenshō – Citrus Fruits Shower gel (Gel doccia) - swatch
Non so voi, ma io amo questo genere di prodotti e, soprattutto, amo le profumazioni agrumate. Considerando che questo gel doccia non mi ha causato irritazioni o altro, mi sento di consigliarlo a tutti quelli che, come me, amano gli agrumi e desiderano un prodotto comodo da utilizzare e che sia in grado di regalare una sensazione di benessere e di scarico delle tensioni accumulate durante la giornata. Non tutti ci possiamo permettere un giro alla SPA al giorno, ma sicuramente possiamo permetterci dei prodotti che ci possono aiutare ad aumentare il nostro livello di benessere a casa, no? Ecco, questo è uno di quei prodotti, per come la vedo io. Vale la pena provarlo.

Che ne pensate? Siete come me e amate le profumazioni agrumate? O preferite altro?

Vi ricordo che, nella linea Kenshō, sono compresi anche altri prodotti dedicati alla cura di corpo e capelli.


* Il prodotto recensito nel post mi è stato gentilmente inviato gratuitamente dall’azienda produttrice. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere il post o testare il prodotto. Tutto ciò che è stato scritto è frutto della mia diretta esperienza ed è ciò che realmente penso.

2 commenti:

  1. Ho avuto occasione di usarli e sono davvero ottimi, tanto che li ho acquistati per fare un regalo Ad un’amica: deciso successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? A me questo gel doccia è piaciuto davvero molto. Poi profuma davvero di agrumi ed è una cosa che io adoro, soprattutto d'estate.

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy