Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask (maschera viso flash)

28 giu 2018

[Review] World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask (maschera viso flash)

Buonasera, bellezze!
Eccoci alla terza recensione sui prodotti di World Of Beauty che ho potuto provare nelle ultime settimane. Le due volte precedenti (potete trovare qui e qui le recensioni) ci siamo concentrate sulla detersione della pelle e lo struccaggio: oggi si passa alle maschere e partiamo dall’Akoia Lift Absolute Face Mask.
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask

SCHEDA TECNICA

Quantità: 10ml (formato monouso)
PAO: 1 giorno
Reperibilità: saloni di bellezza e SPA accreditati
Voto: 8/10
Consigliato?

DESCRIZIONE
Il prodotto è contenuto in confezioni a tubetto monodose di plastica bianca con un piccolo tappo che va rotto per poter usare la crema contenuta. Eventualmente, lo si può reinserire, capovolgendolo, per sigillare temporaneamente il tubetto nel caso in cui avanzi qualcosa, ma c’è da ricordare che la maschera va finita tutta entro 24h dall’apertura.
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask - packaging
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask - packaging
La maschera è data da una crema densa e bianca, delicatamente profumata.
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask - swatch
World Of Beauty - Akoia Lift Absolute Face Mask - swatch

INCI
Aqua, glycerin* (bio), cetyl babassuate, Carthamus Tinctorius seed oil*, Helianthus Annuus seed oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil*, cetearyl alcohol, Theobroma Grandiflorum seed butter*, glyceryl stearate, Salicornia Herbacea extract, Butyrospermum Parkii*, Adansonia Digitata seed oil*, Persea Gratissima oil*, Aloe Barbadensis extract*, tocopherol, sodium hyaluronate, glyceryl dibehenate, tribehenin, sodium cocoyl glutamate, stearic acid, parfum (natural aroma), glyceryl behenate, Olus oil, caprylic/capric trygliceride, hydrogenated vegetable oil, dehydroacetic acid, candelilla cera, benzyl alcohol, benzyl salicylate**, cinnamal**, citronellol**, eugenol**, geraniol**, limonene**, linalool*.
*ingrediente da coltivazione biologica certificato
**da aroma fragranza naturale
Made in Europe

COSA NE PENSO
Io ho utilizzato questa maschera una volta a settimana, ma può essere applicata anche più spesso, fino ad una volta al giorno, non essendo purificante/astringente, bensì nutriente (difatti non si secca). Si può utilizzare da lasciare in posa 10-20 minuti, per massaggiare il viso o, ancora, se ne può applicare un sottile velo da lasciare tutta la notte. Nel mio caso, l’ho sempre lasciata in posa per almeno 10 minuti, massaggiandola per un po’ prima, poi la inumidivo con la Reviva Eau Micellaire e la sciacquavo (queste indicazioni mi sono state date dall’azienda in base alla mia tipologia di pelle e nel contesto di una beauty routine completa).
Come risultati, ho sempre ottenuto una pelle morbida e ben nutrita, anche se a volte l’ho sentita un po’ troppo appesantita, soprattutto quando le giornate hanno iniziato ad essere molto calde. Credo che questa maschera sia ottima, ma più indicata per pelli mature e secche, mentre la mia è mista-grassa e, fortunatamente, non presenta grosse problematiche di rughe e affini (almeno per ora!).
La posso sicuramente consigliare a chi necessita di nutrimento per la propria pelle del viso e a chi desidera avere una pelle morbida e che non tira dopo aver fatto il trattamento di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy