Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] World Of Beauty - Couper Beauty Mask (maschera viso pelli sensibili)

29 giu 2018

[Review] World Of Beauty - Couper Beauty Mask (maschera viso pelli sensibili)


Buongiorno, bellezze!
Siamo al quarto prodotto di World Of Beauty che vi recensisco (potete trovare le altre recensioni qui, qui e qui): anche oggi vi parlo di una maschera viso, ma, in questo caso, si tratta di un prodotto 2in1, ovvero maschera e scrub. Oggi si parla della Couper Beauty Mask!
World Of Beauty - Couper Beauty Mask
World Of Beauty - Couper Beauty Mask

SCHEDA TECNICA

Quantità: 50ml
PAO: 6 mesi (+ data di scadenza)
Reperibilità: saloni di bellezza e simili
Voto: 10/10
Consigliato? Assolutamente sì!

DESCRIZIONE
Io ho ricevuto il prodotto nel formato dedicato ai saloni di bellezza, quindi senza scatola esterna. Per quanto riguarda il packaging vero e proprio, siamo in presenza di un vasetto di vetro sui toni del verde con un tappo a vite di plastica color argento. Al di sotto del tappo è presente una pellicola di alluminio che sigilla la confezione e, sotto di questa, troviamo un altro sistema per mantenere il prodotto nelle migliori condizioni possibili dopo l’apertura: una membrana di plastica che si solleva con facilità grazie ad un’apposita linguetta.
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - packaging
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - packaging
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - packaging
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - packaging
Essendo a base di argilla bianca, il prodotto si presenta un po’ grigio, ma ha un’ottima profumazione fresca. La consistenza non è eccessivamente densa e vi sono dei microgranuli finissimi presenti all'interno.
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - swatch
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - swatch
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - swatch
World Of Beauty - Couper Beauty Mask - swatch

INCI
Aqua [Water], Glycerin, Hamamelis virginiana distillate [Hamamelis virginiana flower water], Dicalcium phosphate dihydrate, Solum fullonum [Fuller's earth], Titanium dioxide, TEA-stearate, Zea mays starch [Zea mays (Corn) starch], Zinc oxide, Bentonite, Kaolin, Citrus aurantium dulcis peel oil [Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil], Silica, Sulfur, Menthol, Eucalyptol, Limonene, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Ceteareth-25, Calcium stearate, Cellulose gum, Potassium iodide, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate.
Made in Italy

COSA NE PENSO
Ho utilizzato questa maschera-scrub 2in1 una volta a settimana, come da indicazioni ricevute dall’azienda: l’ho massaggiata per qualche minuto come uno scrub, l’ho lasciata in posa un pochino come una maschera, senza arrivare a farla seccare e poi l’ho rimossa sciacquando con acqua tiepida o fresca. La sensazione che si ha fin da subito, mentre il prodotto è ancora sul viso, è di estrema freschezza ed è data dalla presenza di mentolo ed eucalipto. È un vero piacere tenerla in posa quando fa tanto caldo. Dopo la rimozione, grazie alle proprietà purificanti e astringenti dell’argilla bianca purificata, la pelle risulta liscia, compatta e con i pori minimizzati. Inoltre, in virtù della sinergia degli ingredienti (oli essenziali purissimi), in caso di congestione vi sarà un’azione contrapposta. Questo prodotto favorisce anche un progressivo riequilibrio della circolazione e una diminuzione della produzione di sebo.
Sicuramente siamo in presenza di un prodotto top di gamma e a me è piaciuto moltissimo, forse è quello che ho più apprezzato tra i 7 che mi sono stati inviati, però non so se possa essere adatto a pelli particolarmente sensibili e delicate: potrebbe essere un po’ troppo “strong” per queste tipologie. Se avete modo di provarlo, fatelo: ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy